Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 600 da pista ma immatricolato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GSX-R 600
    Anno 2005 – km 3500 TARGATO

- scarico completo yoshimura trioval + originale
    - centralina rapid bike
    - cambio elettronico rovesciato
    - pedane arretrate
    - frizione anti saltellamento STM
    - monoammortizzatore FG + originale
    - dischi flottanti maggiorati
    - doppi cerchi e dischi con gomme RAIN
    - doppio codone
    - radiatore maggiorato + originale

altri pezzi originali come speccchi e frecce ma non fanaleria...
    Prezzo 4000. non trattabili.
    la moto e' praticamente nuova e velocissima.

Comment

• Font Size
      cbr

Se vuoi ho un cbr600 del 2004 pronto pista pi? pezzi originali .la moto ? perfetta qualsiasi prova

Comment

• Font Size
        http://www.daidegasforum.com/forum/h...ml#post8323009

Comment

• Font Size
          cerco cbr 600 da pista

io ho una cbr 600 2007 immatricolata l ho comprata da uno k ha girato solo in strada poi io l ho usata 4 volte in pista ha carene in vtr terminale leovince cn db killer powercommander tamponi tubi in treccia e forcelle e mono rifatti rapporti corti e 12980km e lo scatolone con tt i pezzi originali la moto non e mai caduta sempre dormito al kiuso ma la mia cifra e un po piu alta 4900?

Comment

• Font Size
            ciao, io ho un gsxr 600 srad a carburatori del 99 con un problema all'impianto elettrico, ho 2 serbatoi 2 pompe benzina, gomme an post al 90% pirelli, due centraline originali, carene del k2 adattate ma da verniciare... prezzo 600euro, ? immatricolata...c'? il mio annuncio di vendita qua nella sezione moto vendite....se ti interessa contattami io sono a milano vitoscilimati@yahoo.it

ciao

Comment

• Font Size
              In effetti volevo mettere l'annuncio ma non ho ancora i "credits" necessari x poterlo fare. In ogni caso ? un k7 pronto pista ma con tutte le parti originali targata e bollata. Accrocchiata di tutto punto con mono Xtremetech (l'ultimo top di gamma) con reg di precarica molle e pompanti ohlins + olio nuovo (mono+forche revisionate marzo 2012) motore montato lunedi 25/06/2012 e rodato il 02/07/2012 con 3000km e revisionato sapientemente da peppo russo (con fatture alla mano), pc3+mappa dedidata fatta da burani,scarico completo arrow thunder, gas rapido domino + blocchetto accensione. MAI CADUTA NEMMENO IN BOX turni da amatore dimostrabili a Castrezzato mugello misano imola. se mi dai una mail ti mando anche foto di tutto quanto oppure contattami a christian.invitti1@tin.it

prezzo....io avevo in mente 4500 trattabili....trattiamo dai

Comment

• Font Size
                ciao, se sei ancora interessato, contattami emanuelepaodi@libeo.it, ho una 636 06' pronto pista, ma con cambio da rifare, a prezzo stracciato... depotenziata a libretto e immatricolata
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikseven View Post
                  Ciao ho questa moto qui. Ti metto la descrizione:

Suzuki GSX-R K4 Pronto Pista + tutti i pezzi originali per renderla stradale.
                  La moto ha percorso 17000 KM di cui meno di 2000 in pista. E' in condizioni perfette sia di estetica che di motore.
                  La moto ? immatricolata giugno 2004 ed ha il bollo pagato fino a Gennaio 2013. La vendo per mancanza di tempo.
                  Di seguito tutti gli accessori, spero di ricordare tutto:
                  -Carenatura stradale BodyBike con verniciatura Professionale fatta da Rodriquens e grafiche fatte da me.
                  -Carena Racing completa perfetta con verniciatura Professionale, Kit Adesivi Webike e sella neoprene LCR
                  -Carena Racing completa di scorta integra verniciata da me
                  -Carene laterali racing di scorta Verniciate
                  -Sospensioni anteriori con Molle e Pompanti HyperPro fatti da AviaRacing a Marzo 2011 e da allora 4 uscite in pista
                  -Monoammortizzatore Hyperpro con regolazione alte e basse velocit? con 4 uscite in pista
                  -Ammortizzatore di sterzo Bitubo Regolabile con 4 uscite in pista
                  -Pompa Freno Radiale Brembo 19x18
                  -Trasmissione completa Passo 520 sostituita a Marzo 2011 e da allora 4 uscite in pista pignone 15 corona 47
                  -pignone 16 e corona 46 passo 520 di aggiuntive
                  -Semimanubri RobbyMoto Sport
                  -Gas Rapido RobbyMoto + Ghiere aggiuntive
                  -Leva Frizione zetasassi
                  -Blocchetto accensione Domino
                  -Terminale Leovince con DB Killer
                  -Pedane Lightech Pluriregolabili con movimenti su cuscinetti
                  -Tamponi salvatelaio
                  -Copricarter in Carbonio
                  -Filtro aria BMC + KIT Pulizia
                  -Tubi Freno in treccia e Pastiglie SBS Dual Carbon con 4 uscite in pista
                  -Contamarce GPT serie 3000 con indicatore di cambiata
                  -Cronometro GPT
                  -Cupolino Doppia Bombatura
                  -Candele NGK sostituite a marzo 2011 e con 4 uscite in pista
                  -Olio Motul V300 factory + Filtro sostituiti a marzo 2011 e con 4 uscite in pista
                  -Batteria sostituita ad Agosto 2011 e sempre tenuta sotto mantenitore
                  -Cavalletti anteriore e Posteriore
                  -Gomme Pirelli Dragon Supercorsa SC2 con 3 turni da 20 minuti a franciacorta
                  Ma quante ne hai uguali?????

Comment

• Font Size
                    CBR 600 RR anno 2006, ottime condizioni e tanti accessori

Honda CBR 600 RR Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Comment

• Font Size
                      Kawa 636 '04 preparata da pista ma targata, sospensioni FG, centralina PC, scarico, carene pista, pompa radiale19x18 Accossato, tagliandata, trasmissione passo 520, pasticche nuove Zcoo, gomme GpRacer con 3 turni, km6000 di cui 1000 in pista. ?3200 <br />
                      Info a framar8183@tin.it

Comment

• Font Size

se vuoi le foto mandami un mp e ti invio tutte le foto che vuoi!

Comment

• Font Size
                          ne compri una o no !?!?

Comment

• Font Size

Non ? da pista ma basta cambiarle le carene considerando com'? messa attualmente!
                            2.700 non trattabili, un affare imperdibile!

Comment

X
                            Working...
                            X