Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao manu
penso di avere quello che fa per te
R6 2009 pronto pista
Carene Cruciata verniciate replica r6 cup compreso di coperchio serbatoio in vtr
filtro bmc race
scarico completo leovince evolution
tubi in treccia Frentubo
protezioni in carbonio coperchi motore
gas rapido (ancora da montare)
pompa radiale PT
leve manubrio snodate IRC
Tamponi paratelaio e forcellone Lightech
Contamarce (ancora da montare)
Mono bitubo Top di gamma
Pedane arretrate Lightech
Tappo serbatoio racing Lightech
La moto ha attualmente 1450 km di cui 500 effettuati in strada per rodaggio e i restanti in pista.
La moto ? stata tagliandata regolarmente ogni 500 km con manutenzione ordinaria (olio,filtro....) e ? regolarmente targata.
Per il prezzo 10000 euro compresi tutti i pezzi originali smontati e passaggio di propriet? o ci mettiamo d'accordo in base a che accessori vuoi tenere
guarda te la prenderei al volto , ma non essendo mai stato in pista , ossia ho provato l'rsv4 e sono andato benino , pero voglio fare un passo alla volta , ti ringrazio comunque , ancora in cerca
Nella sezione vendita yamaha c'? anche la mia. Una R6 2009 pronta per la pista. Chiedo di pi?, ma ho tutti i pezzi originali, che sono da intendersi venduti in blocco insieme alla doppia carena racing (una in tessuto Cruciata e l'altra in carbonio...).
Se vuoi posso darti la moto com'? adesso, con la carena in VTR e senza i pezzi originali, a quel prezzo.
Per il trasporto e/o la lontananza... non c'? problema... si risolve facilmente in occasione di una capatina a Valle.
ciao manu
visto cdhe vuoi spendere meno ed io alcuni pezzi li ho venduti che ne dici di
R6 2009 pronto pista
Carene Cruciata verniciate replica r6 cup compreso di coperchio serbatoio in vtr
filtro bmc race
tubi in treccia Frentubo
Tamponi paratelaio e forcellone Lightech
tutto a 7000 euro con passaggio di propriet? a tuo carico
fammi sapere ciao mat
io ho una r6 2010 con 6500km
monta carene in vtr pompa radiale tubi in treccia e pedane arretrate
non ? proprio preparata da pista ma eventualmente ci puoi fare quello che vuoi.....
prezzo da concordare
Comment