Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco Tuono V4 INCIDENTATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco Tuono V4 INCIDENTATA

si come titolo cerco tuono incidntata....

non importa in che condizioni sia valuto anche un muccio di plastica e ferracio..
    anche radiata.... devo meterla x la pista.... valuto anche l'aquisto di parafanghi, plastiche, forcelle, forcellone, scarico, cerchi segnati o rotti cosi magari da usare in pista x non usare i pezzi originali sani e salvi..

grazie acetto le regole del mercatino.

• Font Size
    ....ma dai!!! Ah ah ah

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      si come titolo cerco tuono incidntata....

non importa in che condizioni sia valuto anche un muccio di plastica e ferracio..
      anche radiata.... devo meterla x la pista.... valuto anche l'aquisto di parafanghi, plastiche, forcelle, forcellone, scarico, cerchi segnati o rotti cosi magari da usare in pista x non usare i pezzi originali sani e salvi..

grazie acetto le regole del mercatino.
      SICURAMENTE SBAGLIO ma, visto che ne vedo sempfre pi? spesso mi permetto.... a quale assicurazione farai scontare il "un" CID?

Una cosa ? cercare una moto DA PISTA, un conto e fare incetta di pezzi incidentati per costruirsi un bel manichino da spacciare alle assicurazioni...

...se mi son sbagliato mi spiace... ? solo che ormai parto prevenuto... e ne vedo IN CONTINUAZIONE, almeno 2 casi per ogni officina (e non solo) che conosco...
      Last edited by Icy24; 21-11-11, 19:51.

Comment

• Font Size
        laki non fa certi giochi lui la prende e se la fa da pista
        garantisco io per laky
        razzismo mode on : lui sta a vicenza
        sto scherzando ma i giochini con le assicurazioni sono pericolosi e penali

scusa laki se ti abbiamo sporcato il post

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          SICURAMENTE SBAGLIO ma, visto che ne vedo sempfre pi? spesso mi permetto.... a quale assicurazione farai scontare il "un" CID?

Una cosa ? cercare una moto DA PISTA, un conto e fare incetta di pezzi incidentati per costruirsi un bel manichino da spacciare alle assicurazioni...

...se mi son sbagliato mi spiace... ? solo che ormai parto prevenuto... e ne vedo IN CONTINUAZIONE, almeno 2 casi per ogni officina (e non solo) che conosco...
          come ha detto fulvio io cerco alcune volte moto incidentate anche xch? o aquisto la moto ok di un mio amico e poi se trovo uso i pezzi rovinati x usarli da pista (alla fine 1 forcella che sia strisciata o bella quando si cade in pista si fa gli stessi danni.. idem x parfangni e altri pezzi... visto che i pezzi in VTR costano adesso come quelli originali e sono di categoria molto inferiore) oppure se riesco a trovare una tuono V4 incidentata (logico motore e telaio ok) tutto il resto puo essere abbastanza rovinato o rotto anche xch? l'avantreno lo avrei gia, telaio e forcellone esistono i copri telai... 2 oz li ho che mi avanzano e prendono polvere in box..

come te ho sentito + di qualche voce su questi diciamo incidenti... e francamente anche io ne ho le P... piene 1 xch? vedo che io uso la moto da + di 15 anni e il primo incidene lo ho avuto ad agosto (e al 100% della ragione) ma la mia assicurazione ogni anno ha un'aumento che supera lo sconto di anzianit? quindi ogni anno pago sempre di +
          e poi come detto sopra ho fatto 1 incidente vero con testimoni (che non sono cugini o fratelli o amici di amici) e un verbale della polizia che mi da 100% di ragione e a 3 mesi ancora nulla!!!! x fortuna non sono una persona a cui sermono 4-5000 euro x ricomprarsi un'altra moto e ne ho gia prese altre 2.
          e poi come gia detto c'? il penale e rovinarmi la reputazione x cosa 3-4-6000 euro.... non voglio sputare sui soldi ma non sono cifre che ti permettono 1 vita migliore ... si non dico che non farebbe piacere averli ma francamente il gioco non vale la candela...

Comment

• Font Size
            Tanto meglio, ritiro tutto...

Comment

• Font Size
              Garantisco anch'io per Luca

lo consoco bene, l'ultimo dei motivi per cui comprerebbe una moto ? proprio quello detto da Icy, anzi secondo me, conoscendolo non ci ha neanche mai pensato

Lui ? proprio "malato" di Aprilia, ne ha prese, smontate, rimontate vendute, guidate + di un'officina autorizzata io stesso glio ho venduto una tuono tempo fa

se Luca cerca una moto (sempre e solo Aprilia) ? perch? ? pazzo e ci deve smanettare sopra , non abbiate dubbi sulla sua onest? :gaen:

Comment

• Font Size
                anchio conosco luca
                e sono daccordo con tutti voi
                ? MALATO

Comment

• Font Size
                  credo che sul 70% del parco moto aprilia circolante uno scagnozzo dei RIS potrebbe trovare con il 100% di probabilit? un'impronta o di lacky o di Genesis

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    credo che sul 70% del parco moto aprilia circolante uno scagnozzo dei RIS potrebbe trovare con il 100% di probabilit? un'impronta o di lacky o di Genesis
                    sulla tua cert lho pure provata
                    quindi un ris troverebbe anche l'impronta delle mie natiche sulla sella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Tanto meglio, ritiro tutto...
                      domenica ho venduto la futura e mi sentivo solo e allora gia ieri sono andato a prendere questa!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        sulla tua cert lho pure provata
                        quindi un ris troverebbe anche l'impronta delle mie natiche sulla sella
                        fulvio ci staov proprio pensando in questi giorni.....certe volte mi capita di comperare dei pezzi o moto e socprire con non poca ssorpresa che i pezzi erano quelli che avevo venduto io anni prima o che la moto monta pezzi venduti da me!!! e dico caspita gira che rigira torna tutto all'ovile!!!

hahaha.......

p.s. comunue dopo quello che ho sentito questa sera penso che mander? a quel paese tutto il mondo aprilia e mi lancer? in qualche altro mondo!!!

brutty 675 aspettami e non deludermi!!!

Comment

• Font Size
                          vai di brutalina???io andrei di sf 848 luca fidate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuonato78 View Post
                            vai di brutalina???io andrei di sf 848 luca fidate
                            sai + ho tempo x decidere e + moto si agiungono alal mia lista...... ma francamente la SF848 ? l'nica che non ? ancora entrata..... sar? ducati, sar? xch? se uno la deve prendere prende la sorellona maggiore ma non mi attira come le altre me idee....

comunque da agosto ad oggi non ho ricevuto i dindini di nessuna assicurazione ne quella mia privata x malatia/infortuni (essendo artigiano e quindi vuol dire che se lavoro mangio se non lavoro mi atacco alla canna del gas) ne quella della moto incidentata!!!!
                            come detto non sono 1 bisognoso ma francamente avere soldi miei sarebbe una buona cosa poi di questi tempi lo ? ancora di +...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              domenica ho venduto la futura e mi sentivo solo e allora gia ieri sono andato a prendere questa!!!

ti capisco avrai avuto 2000 buoni motivi
                              anchio mi sento solo e senza moto

Comment

X
                              Working...
                              X