Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valuto Kawasaki zxr 400

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valuto Kawasaki zxr 400

Ciao a tutti...sto cercando uno zxr400 in buone condizioni meccaniche.....non ha molta importanza delle condizioni estetiche...in regola con i documenti...perch? voglio usarla per strada...
    valuto offerte perch? se trovo qualche buona proposta ci penserei seriamente a sta motoretta visto che il mio ninja ormai ? solo pista

• Font Size
    Originally posted by Aripug View Post
    Ciao a tutti...sto cercando uno zxr400 in buone condizioni meccaniche.....non ha molta importanza delle condizioni estetiche...in regola con i documenti...perch? voglio usarla per strada...
    valuto offerte perch? se trovo qualche buona proposta ci penserei seriamente a sta motoretta visto che il mio ninja ormai ? solo pista
    Ciao, ne ho una non proprio in "buone condizioni meccaniche" perch? ha la guarnizione della testa bruciata, ma per il resto fin che l'ho usata era ok. Gli ultimi lavori fatti comprendono la revisione totale dell'impianto frenante con sostituzione di o'ring, parapolvere e guarnizioni pinze, pistoncino e guarnizione pompa freni e sostituzione della pompa dell'acqua. Praticamente 500€ di ricambi di cui da qualche parte dovrei ancora avere le fatture pi? tutte le parti vecchie sostituite. In precedenza avevo sostituito il kit ccp, la catena di distribuzione, il tendicatena e regolato il gioco valvole.

La moto ha carene stradali + cupolino e codino pista, plexi doppia bombatura mra, scarico completo 4 in 1 galassetti, kit dinojet, filtro k&n, tubi in treccia e slick pirelli all'80%

Chiedo 1000€ non trattabili + passaggio. Il solo scarico praticamente copre quasi il valore della moto...

Comment

• Font Size
      Moto trovata!
      Si pu? chiudere

Comment

X
      Working...
      X