Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto sotto i 2000 eu passaggio compreso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto sotto i 2000 eu passaggio compreso

un mio carissimo amico st? puntando a riprendere la moto... ma visto il periodo di magra il suo massimo budget ammesso ? 2000 eu passio compreso. moto in ordine senza grosse cose ecc...
    lui ? di milano ma io torino. diciamo che tanto verrei io a vederla insieme a lui. moto sportive o naked
    grazie

• Font Size
    Ciao.
    Un amico vende la sua Monster.
    Se pu? interessarti ti metto in contatto.

Comment

• Font Size
      Ciao , se gli puo' interessare un GSX-R 750 SRAD del '96 , con 10000 Km , la mia mail ? cricchetto.21@hotmail.it ; siamo ben sotto alla cifra massima...

Comment

• Font Size
        monster mi diceva solo dal 620 in su...
        per il gsxr... mi diceva che trovava pi? recenti...
        altro?

Comment

• Font Size
          ciao,un mio amico vuo, dare via r6 2005 e penso chieda 2500 euro,x il passaggio penso non ci sia problema,se sei interessato mi muovo x fartela vedere,siamo di milano!!!ciao ciao

Comment

• Font Size
            chiedi se vuole una sv650s modello a carburatori (2001) immatricolata 2003, con bauletto compreso vendo a 1200 euro (gomme NUOVE, revisione fatta).
            se interessa invio foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by beppe kappa View Post
              ciao,un mio amico vuo, dare via r6 2005 e penso chieda 2500 euro,x il passaggio penso non ci sia problema,se sei interessato mi muovo x fartela vedere,siamo di milano!!!ciao ciao
              visto l'anno ecc scrivimi il numero che lo faccio chiamare tanto lui ? di milano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                chiedi se vuole una sv650s modello a carburatori (2001) immatricolata 2003, con bauletto compreso vendo a 1200 euro (gomme NUOVE, revisione fatta).
                se interessa invio foto
                diciamo che quella dopo le brutte esperienze del mio coinquilino passa... (diciamo che in 2 anni lui nn ha mai girato pi? di 3 settimane senza problemi...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cricchetto21 View Post
                  Ciao , se gli puo' interessare un GSX-R 750 SRAD del '96 , con 10000 Km , la mia mail ? cricchetto.21@hotmail.it ; siamo ben sotto alla cifra massima...
                  manda a info@petercorbez.it le foto con la descrizione, proprietari etc e prezzo, grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    diciamo che quella dopo le brutte esperienze del mio coinquilino passa... (diciamo che in 2 anni lui nn ha mai girato pi? di 3 settimane senza problemi...)
                    ah si? sono cursioso... ce l'ho dal 2003, unico proprietario, mai avuto un problema... la moto va sempre, mai rimasto a piedi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      ah si? sono cursioso... ce l'ho dal 2003, unico proprietario, mai avuto un problema... la moto va sempre, mai rimasto a piedi...
                      ad oggi ho cambiato 3 regolatori, un alternatore, l'impianto elettrico, e sicuro mi sfugge altro di elettrico, ha rotto la pompa benzina e ha aperto 2 volte le forcelle... cos? a ricordo basta... batterie nn messe in conto ma parecchie...

Comment

• Font Size
                        se vuoi ho una rsv del 2001 a 1800€ compreso passaggio e trasporto
                        con scarico e filtro racing

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          ad oggi ho cambiato 3 regolatori, un alternatore, l'impianto elettrico, e sicuro mi sfugge altro di elettrico, ha rotto la pompa benzina e ha aperto 2 volte le forcelle... cos? a ricordo basta... batterie nn messe in conto ma parecchie...
                          azz... o sono fortunato io, o sei sfortunato te...

Comment

• Font Size
                            Scusate se vado un'attimo fuori OT:

Originally posted by Virgo View Post
                            manda a info@petercorbez.it le foto con la descrizione, proprietari etc e prezzo, grazie
                            Fatto !

Comment

• Font Size
                              Thundercat 600 con gomme nuove e tagliando, tutto in ordine a 1600euro!

Comment

X
                              Working...
                              X