Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 modello 2004-2006 max. 4000 euro o anche scivolate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 modello 2004-2006 max. 4000 euro o anche scivolate

Moto trovata, si pu? chiudere, thanks

Come da titolo, cerco R1 modello 2004-2006 ( no modelli precedenti ) a massimo 4000 euro. Vanno bene anche radiate, massimo 3500 euro. Preferisco tutta originale, non mi servono parti speciali o carene VTR o ABS di ricambio, che potete smontare e/o vendere a parte. Le valuto anche se scivolate/incidentate, purch? di motore telaio e forcelle sani e se per massimo 2500 euro.
    Lamps.
    Last edited by Tannino; 19-10-11, 11:16. Reason: Trovata la moto che cercavo nel topic

• Font Size
    Una zx10r del 2005 pronto pista radiata???

Comment

• Font Size
      Sorry, solo R1 2004... Grazie comunque

Comment

• Font Size
        Io ho un R1 del 2005 blu tutta originale, perfetta e con motore nuovo. Il massimo a cui posso scendere ? per? 4500 euro pi? il passaggio ce lo paghiamo a met?. Fammi sapere, la moto ? pronta e revisionata, da rodare!
        Ti mando foto se mi dai mail.
        Ciao, Gabriele.

Comment

• Font Size
          Ciao Gabriele, per ora grazie, ma non ho fretta. Purtroppo posso spendere solo quella cifra. Magari aspettando tutto l'inverno o anche fino a primavera prossima, qualche cosa riesco a trovare anche a meno di 4.000.
          Comunque ti tengo presente. Se poi magari un giorno tu decidessi di arrivare a 4.000, te la prenderei quasi ad occhi chiusi, anche se sono di Roma e devo venire s?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tannino View Post
            Ciao Gabriele, per ora grazie, ma non ho fretta. Purtroppo posso spendere solo quella cifra. Magari aspettando tutto l'inverno o anche fino a primavera prossima, qualche cosa riesco a trovare anche a meno di 4.000.
            Comunque ti tengo presente. Se poi magari un giorno tu decidessi di arrivare a 4.000, te la prenderei quasi ad occhi chiusi, anche se sono di Roma e devo venire s?.
            Ciao, devo togliermi la moto e mercoled? o gioved? prossimo viene il commerciante a ritirarla e mi da 4100 euro chiaramente non devo pagare io nessun passaggio. Ho messo l' annuncio in vendita con le foto, se interessa a te preferisco darla a qualcuno del forum che al commerciante. La moto ? perfetta come nuova davvero, ha anche il motore revisionato (per cui da rodare anche....) a cui sono state sostituite bronzine e lavorate le sedi valvole per il famoso problema che affliggeva le 04-06. Tutto questo solo per dargli una rinfrescata, la moto ha comunque 16000 km e basta.
            Fammi sapere, il mio numero ? 3486596094.
            Ciao, Gabry.

Comment

• Font Size
              Ciao Gabriele, scusa se ti rispondo solo oggi, ma come sempre il lavoro... Ti ringrazio per l'ulteriore abbassamento di prezzo, ma sono riuscito a trovarla qui a Roma. Purtroppo il mio budget era basso ed era anche per il fatto che ? una moto che mi serve come seconda dello stesso modello della mia ( 2005 ), per metterla solo pista.
              Grazie ancora!

Daniele

Comment

X
              Working...
              X