Come da titolo cerco aprilia rsv1000 r preferibilmente con ohlins radiale TROVATA SI PU? CHIUDERE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rsv r preferibilmente con ohlins radiale sui 2000 euro
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
io ho una rsv1000 del 2002 bella pompata solopista ma sicuramente non a quel prezzo, se ti volessi rifare gli occhi vieni a bg a vederla senza impegno e ne parliamo
-
2002 ohlins oz ecc, 2500 non trattabili. 12.000 km. bella. solo mail a srgfisioCHIOCCIOLINAgmail.com
(ps ciao bergamasco matto)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Postio ho una rsv1000 del 2002 bella pompata solopista ma sicuramente non a quel prezzo, se ti volessi rifare gli occhi vieni a bg a vederla senza impegno e ne parliamo
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Ciao, io ho un RSV R anno 2003 con le radiali, 12 k km ben messa con doppio arrow completo e varie parti racing, ma non certo a quel prezzo.
Se sei disposto a spendere di piu' contattami in MP, oppure a daversv1000CHIOCCIOLAlibero.it
Ciao
Comment
-
In effetti le Aprilia RSV1000 sono svalutatissime. Ha gi? trovato... altrimenti gli segnalavo due RSV1000R funzionanti al prezzo richieso (o quasi).
Mi introduco... una RSV1000 standard del 2004 (modello vecchio e non il nuovo) con 15.000Km tenuta benissimo senza un graffio... quanto andrebbe pagata ?
Comment
X
Comment