Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rsv r preferibilmente con ohlins radiale sui 2000 euro
io ho una rsv1000 del 2002 bella pompata solopista ma sicuramente non a quel prezzo, se ti volessi rifare gli occhi vieni a bg a vederla senza impegno e ne parliamo
io ho una rsv1000 del 2002 bella pompata solopista ma sicuramente non a quel prezzo, se ti volessi rifare gli occhi vieni a bg a vederla senza impegno e ne parliamo
grazie ma la cerco solo per smontarla :-)...s? che sarebbe un peccato ma a me interessano le ohlins radiali
desmo, se me lo avessi chiesto nella mail ! ho a casa ohlins radiali con le pinze + cerchi ant e post oz . tutto con 8000 km e le pinze sono con pastiglie al 60 %
In effetti le Aprilia RSV1000 sono svalutatissime. Ha gi? trovato... altrimenti gli segnalavo due RSV1000R funzionanti al prezzo richieso (o quasi).
Mi introduco... una RSV1000 standard del 2004 (modello vecchio e non il nuovo) con 15.000Km tenuta benissimo senza un graffio... quanto andrebbe pagata ?
Comment