Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto incidentata o low cost

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto incidentata o low cost

C'ho pochi soldi come budget, ma proprio pochi (1000-1400 al max) e cerco qualcosa da rimettere a posto nel tempo libero. Ovviamente telaio ok e in regola coi documenti.
    600-1000 naked enduro stradali 2t o 4t o altro non mi interessa....vorrei tornare in moto presto o tardi mi adatto. Non ho fretta, se qualcuno invece si vuol disfare del catorcio mi mandi un MP.

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    ciao

interessa un cbr 600 f del 1996 a 1000 euro?

Ciaoo

Comment

• Font Size
      io avrei un cbr 900 rr ottimo davvero.
      e sono sui 1500 ma scendo. devo vendere al volo senno mi scappa l'occasione trovi l'annuncio in honda sez vendita.

Comment

• Font Size
        Se ti puo' interessre un suzuki gsx-r 750 del '96 , accessoriato di tutto : doppie carene in vtr , piu' carene e fanali originali immacolate , pedane arretrate , filtro K&N , gas rapido Domino , mono Wp , forcelle con molle ed olio Holins , 3 plexi , 2 trasparenti originali piu' uno rialzato scuro , dischi braking , tubi in treccia , pastiglie Brembo Rc ,Kit trasmissione 520 nuovo con una corona ancora imballata immatricolata con 10000 Km , fammi sapere a cricchetto.21@hotmail.it , cosi ti invio delle foto ; vorrei ricavarci ,con tutto 1500 €

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukyzz View Post
          C'ho pochi soldi come budget, ma proprio pochi (1000-1400 al max) e cerco qualcosa da rimettere a posto nel tempo libero. Ovviamente telaio ok e in regola coi documenti.
          600-1000 naked enduro stradali 2t o 4t o altro non mi interessa....vorrei tornare in moto presto o tardi mi adatto. Non ho fretta, se qualcuno invece si vuol disfare del catorcio mi mandi un MP.

accetto le regole del mercatino ddg

ciao, ti interessa una SV 650 S modello vecchio?

? blu-mare, perfettamente funzionante, con solo qualche graffio e da tagliandare... 26k km circa, paraoli e cavo frizione da sostituire, gomme NUOVE.

scrivimi a lupino71@gmail.com che ti mando le foto.

prezzo 1300 euro.

Comment

• Font Size
            con 2.500 euro un amico ha da vendere un 636 del 2004 con 5.600 km, regolarmente immatricolata, tagliandata, bollata e revisionata il mese scorso..

Comment

X
            Working...
            X