Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sopra i 750cc con pochi cavalli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto sopra i 750cc con pochi cavalli

Salve,

non ? il forum giusto per moto non sportive, ma cercherei una moto come segue.

Anno : 2004-2010 (2002-2010 se sopra i 1000cc)

Cilindrata minima : 751cc

Accessori : Possibilmente nessuno (valuto solo quelli turistici)

Percorrenza : Massimo 25.000Km

Prezzo : Massimo 3800 Euro

Potenza : Preferibile (non obbligatorio) sotto i 100CV

Niente moto carenate sportive. Le altre possono quasi tutte andare bene, l'importante ? che abbia il prezzo allineato con i migliori su Moto.it e Subito.it.

Non valuto le Honda Hornet 900....

Valuto la Yamaha MT-03, KTM 640 Duke II e la Honda FMX 650 in caso di prezzo ottimo... anche se non torna come cilindrata.

L'annuncio pu? sembrare un p? vago, ma ho avuto 11 moto e tutte le volte che ho cercato, alla fine ho comprato.

Massima seriet?.

Accetto il regoalamento del mercatino.
    Last edited by Dueruote_; 06-09-11, 12:14.

• Font Size
    Alcune persone mi hanno scritto offrendomi moto con costi superiori al prezzo scritto. Non valuter? tali mezzi. Il prezzo ? la cosa pi? importante.

Grazie.

Comment

• Font Size
      Si valutano anche custom.... ovviamente.

Comment

• Font Size
        Su moto.it trovi un sacco di moto che fanno al caso tuo.

Comment

• Font Size
          Se ? per questo... anche su Subito.it, dove in effetti oggi come oggi si trovano prezzi ancora migliori.

Sto valutando questa ed ? quasi solo la distanza da casa a bloccarmi. Ho provato la Duke II e mi sono divertito molto.

In alternativa anche questa... che credo verrebbe via a 2800 Euro pi? passaggio.

Sono stato a vedere anche un Bulldog (che mi piace) e l'ho anche provata. Moto carina... da passeggio. Un custom con un filo di sicurezza in pi? in pratica. Peccato che l'esemplare che ho visto era talmente messo male di estetica da farmi pensare che non fossero reali i 20.000Km del tachimetro.

Diciamo che a me piace cambiare e NON ho un genere preferito, quindi spazio e mi adatto. Le uniche che credo non prender? pi? sono le sportive pure carenate perch? non mi trovo proprio... soprattutto se sono 4 cilindri.

Certo... ci sono eccezioni, ma sono poche.

Farei eccezioni per questa per esempio, ma mi spaventa l'assicurazione (in base ai cavalli) ed il bollo (la moto ha tanti cavalli e sar? Euro 1 al massimo). Insomma... un occhio ai costi di gestione.

Peccato perch? mi sembrava una buona offerta.

La MT-03 non sarebbe anch'essa male. Questa ? nella mia citt? e sicuramente qualcosa cala.

Tuttavia... questa moto era in offerta nuova a poco (veramente poco) pi? di 4000 Euro. Onestamente un esemplare di 4-5 anni non vorrei pagarlo pi? di 2100 Euro... per? magari sono io che sono troppo esigente, ma tanto non ho fretta. In queste cose non bisogna mai avere fretta.

Comment

• Font Size
            una tuono 2003 non ti pu? interessare?

Comment

• Font Size
              No, ma grazie.

Comment

• Font Size
                Non ho capito, hai scritto cilindrata minima 751cc e poi scrivi mt 03 (???? 600cc), yamaha xtx (????660cc), KTM Duke (????690cc) ...

secondo me non sai proprio bene cosa stai cercando...

scusa la mia sensazione personale...

Comment

• Font Size
                  wheelier, se avessi letto anche quello che ha scritto dopo...

anche se non torna come cilindrata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wheelier78 View Post
                    Non ho capito, hai scritto cilindrata minima 751cc e poi scrivi mt 03 (???? 600cc), yamaha xtx (????660cc), KTM Duke (????690cc) ...

secondo me non sai proprio bene cosa stai cercando...

scusa la mia sensazione personale...

Se ci ragioni sopra, a prescindere da tutto, vedrai che il tuo intervento ? sgarbato, OT e fuori luogo... nonostante le "scuse" per la sensazione personale.

Giornata difficile al lavoro ?

Comunque. Ho avuto 11 moto, di cui quasi tutte comprate e vendute da privato usate. Molte di esse sono state comprate in questo modo, cio? con un annuncio generico. A me le moto piacciono quasi tutte. Vorrei una moto sopra i 750cc, ma faccio qualche eccezione. Direi che sono affidabile come compratore. Non tutti comprano cos? tante moto in solo 13 anni.

Rimane il fatto che io non mi permetterei mai di andare nell'annuncio di un altro utente con quasi 8000 messaggi, quindi non uno che passa sul forum per caso, a dirgli in faccia che ? rimbambito (questo si evince) senza nemmeno conoscerlo. Decisamente io sar? confuso, ma tu sei maleducato. La differenza ? che io quando avr? comprato la moto, avr? risolto il mio problema. Tu probabilmente no.

Questo senza contare che sotto il tuo avatar hai scritto testualmente :

"Moto: ...quasi a piedi, combattuto su cosa prendere..."

Poi si potrebbe prendere anche la tua firma :

Mia moglie mi dice sempre: "ma non sei ancora stufo??? cambi pi? moto che paia di scarpe..." (by mia moglie)

Si pu? capire da questo che stai pensando a pi? modelli e che hai posseduto tanti modelli. Magari non sono tanti come quelli che piacciono a me, tuttavia il bue dovrebbe sempre pensarci due volte prima di dare del cornuto all'asino.

Poi il "by mia moglie" sarebbe superfluo dal momento che si tratta di una frase riporata, il cui autore ? specificato all'inizio della medesima.

Si potrebbe anche considerare che nel tuo intervento nomini la XT660X che io NON ho messo in elenco (ho scritto Honda FMX650), scrivi tra parentesi che l'MT-03 ? 600cc quando monta lo stesso motore 660cc dell'XT che hai citato tu e chiedi se il Duke II ? il modello 690 mentre ? ben scritto che parlo del modello 640 (a parte il fatto che il Duke II ? SOLO di quella cilindrata perch? il nuovo sarebbe il Duke 690 III). Non sapr? cosa cerco, ma tu non sei molto ferrato su cilindrate e modelli.

Basta per far capire quanto l'intervento sia fuori luogo ?

Forse non sono io quello confuso... senza contare questa nota del regolamento del forum, come di seguito descritto.

Sono altres? sconsigliati interventi off topic nelle discussioni di vendita o di valutazione degli oggetti di vendita, se qualcuno, a meno che non chieda esplicitamente consiglio agli altri utenti, ? libero di vendere quello che gli pare (limitatamente al regolamento) al prezzo che gli pare.

In ultimo. Potr? comprare quello che mi pare con i soldi che mi sudo e che risparmio rinunciando a TUTTO (visto il mutuo ed il mio stipendio da dipendente normale) ?

Grazie della tua comprensione e scusa le mie sensazioni personali...

... poi se passi dalla Romagna fammi sapere. Ci faremo una birra (offro io) su qualche bella strada e vedrai che mi capirai meglio.

Last edited by Dueruote_; 22-09-11, 08:55.

Comment

• Font Size
                      Marco una curiosit?: mi pare di ricordare che tu abbia posseduto con una certa soddisfazione una RSV1000. Come mai escludi questa volta una Tuono, che parrebbe avere le caratteristiche giuste per rientrare all'interno del "perimetro" della tua ricerca?

PS: ? solo curiosit?, non ho alcuna Tuono da vendere
                      Last edited by cosimo; 22-09-11, 08:46.

Comment

• Font Size
                        La tua domanda ? pertinente !

La Tuono ? un'OTTIMA moto (nota che ? scritto addirittura maiuscolo), ma proprio esteticamente non riesco a digerirla.

Sulla RSV1000 ricordi giusto. Ha un grosso posto nel mio cuore motociclistico.... lei e la ST3 sopra tutte.

Comment

• Font Size
                          io avrei a straprezzo un cbr 900 del 97 imm 98 con su 27 mila km. devo liberarmene veloce perche ho trovato la sostituta.
                          so che ? una sport ma visto quanto potrei mettertela ti avanzano allla grande i soldi per trovare un faro ed un manubrio e scarenarla.
                          se l'idea ti interessa mandami un pm che ti dico il prezzo.
                          l'annuncio lo trovi in honda vendita.

Comment

• Font Size
                            Ti ringrazio della segnalazione. Il prezzo (trattabile) ? onestissimo, ma proprio non mi interessa.

Grazie comunque...

Comment

• Font Size
                              Ciao , ti puo' interessare un Honda VTR 1000 F ? ? del 2007 , nero , perfetto , l'unica cosa che non ? giusta , guardando la tua "lista" ? che ha 30000 Km ed il prezzo , visto che io chiedo 4000 € , fammi sapere se vuoi qualche foto

Comment

X
                              Working...
                              X