Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Cerco 600 pista...
Collapse
X
-
Originally posted by lele#39 View PostCome da titolo cerco un bel 600ino per riprendere l'attivit? in pista con le maxi, anche originali o fatturate o radiate, tanto la user? solo in pista,cerco tra :
- Cbr 600 rr dal 2007 in poi prezzo non superiore a 4500€
- Cbr 600rr dal 2004 al 2006 prezzo non superiore ai 3500€ (solo modello forche rovesciate e pinze radiali)
- r6 dal 2006 prezzo non superiore a 4000€
- gsx r 600 dal 2006 prezzo non superiore ai 3800€
- valuto anche Kawasaki ultimo modello
Non ho fretta mi va bene anche acquistare a fine stagione basta trovare il giusto accordo...
Ciao lele
r6 2007 radiata con scarico pc3 tubi treccia carene originali 4500
ciao
Comment
-
Anch'io ho un cbr600 del 2008 ma ? immatricolato! Carene vtr, gas rapido, mono Fg, forca con pompanti, contamarce, scarico completo leovince, filtro k n, pedane arrow, dunlop 211 gp ancora buone per due mezze giornate!! Interessa?? Prezzo buono...almeno credo!!! :-D
Comment
-
Originally posted by loris31 View PostAnch'io ho un cbr600 del 2008 ma ? immatricolato! Carene vtr, gas rapido, mono Fg, forca con pompanti, contamarce, scarico completo leovince, filtro k n, pedane arrow, dunlop 211 gp ancora buone per due mezze giornate!! Interessa?? Prezzo buono...almeno credo!!! :-D
Comment
-
No le forcelle sono oro perch? le ho fatte anodizzare insieme alle pedane arrow!!! Purtroppo avevo fatto la vaccata di pulire la moto con uno sgarassatore domestico, risultato le parti anodizzate si sono macchiate! Quest'inverno quando le ho smontate per portarle dal sospensionista le ho fatte anodizzare e le ho fatte fare ohlins replica
Vuoi foto??
Comment
-
-
Ciao lele io ho da proporti questa:
Se sei interessato posso adeguarmi alla tua richiesta.
Grazie
Comment
-
Comment
-
Io un CBR 6 del 04, 12000 km, qualsiasi prova. Gas Rapido, pompa radiale, mono revisionato da sospensionista ssport italia, pedane rialzate, scarico, centralina. 3500 ?
Comment
X
Comment