Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma anche solo rispondere no il tuo kawa nn mi interessa ? sufficiente...giusto x capire se ti puo interessare..
Scusa! Mi era scappato che mi avessi scritto anche qui!
Della tua ne avevamo gia' parlato parecchio in PM (ultimo messaggio il 22/06) ...come ti scrissi la tua ? bella e vicina, ma la trovo un po' cara per il modello che ?.
Grazie lo stesso, ciao
Ho finalmente chiesto....
Si tratta di una R1 2007 bianco e rossa veramente messa bene ma il proprietario ? fuori quotazione perch? vorrebbe della sua 8000euro.... Pensavo meno sicneramente anche se il mezzo ? messo benissimo.
Se mi rientra qualcosa ti avviso.... Come mille al momento ho solo 1098 S ma siamo alti come budget.
Comment