come da oggetto....proponete che valuto tutto (no moto con budget elevati)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco moto da pista
Collapse
X
-
cbr 1000 rr 2004, solo pista, no pezzi originali, radiata x esportazione, quindi no bollo e non serve nemmeno il passaggio, volendo pero' si puo' anche reimmatricolare.
tagliando appena fatto, cambio olio e filtro olio, catena did erv3 nuova passo 520
scarico completo akrapovic titanio omologato con db-killer originale + db-killer finto
filtri aria racing bmc
centralina rapidbike3
presa aria dinamica in carbonio
modifica pair e vent
semimanubri racing regolabili
gas rapido
pedane arretrate pluriregolabili
shift holder
pastiglie freno racing nuove + 2 set di usate
dischi freno braking
tubi treccia
protezioni carter carbonio
piastra di sterzo ricavata dal pieno con scritte CBR
contamarce
motore originale con ca 7000km (6800 su strada e 200 in pista)
secondo motore con compenentistica hrc, al momento e' smontato x fargli il tagliando, l'ho smontato a fine 2010 e con il motore originale ci ho fatto 1 sola uscita, poi ho fatto il tagliando e mai piu' usata
eventualmente con piccolo sovrapprezo ho:
telaietto anteriore racing
telaietto posteriore racing
forcellone modello 2006/2007 con modifica ai tendicatena e pinza freno fissa
volevo montarli appena avrei rimontato il motore HRC
se ti interessa, ci sentiamo in privato!!
ciao
-
...
Ciao, ho una R6 del 2009 preparata da pista e con tutti i pezzi originali. La puoi vedere nella sezione vendesi : Colorazione FIAT. Se ti interessa.... fammi uno squillo al 392 7582138
Comment
-
Originally posted by apriuki View PostCiao, ho una R6 del 2009 preparata da pista e con tutti i pezzi originali. La puoi vedere nella sezione vendesi : Colorazione FIAT. Se ti interessa.... fammi uno squillo al 392 7582138
Originally posted by livok5race View Postper t? bugget elevati quanti soldi sono ?
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostZX10R del 2005???Ho l'annuncio nel mercatino...
Originally posted by motociclistascar View Postcbr 1000 del 2006, 12000 km e parecchi accessori, x la pista nn manca niente di niente
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
aprilia rsv1000 2002 radiata solopista con una barca d'accessori e messa giu bene ti pu? interessare? ...la distanza potrebbe anche non essere un problema.
Comment
-
se puo' interessarti ho un kawa 10 del 2004 con 8000km fatto per la pista con motore originale , immatricolato ,con parecchi pezzi doppi ,tipo pedane ,forcellone ,cerchi,serbatoio ,tre scarichi ,da due anni inutilizzato a 3800 euro
Comment
X
Comment