Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speed triple 1050 da scambio con la mia zx6r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

speed triple 1050 da scambio con la mia zx6r 08

ciao a tutti vorrei scambiare la mia kawasaki zx6r 08 completamente da pista dischi braking sia all'anteriore che posteriore gas rapido accossato leva freno accossato manopole dedicate ninja pompa freno breaking 19 scarico completo arrow trofeo tubi freno bitubo verdi pignone e corona alleggerite catena 520 racing mono olhins ttx centralina rimappata by peppo russo una vera bomba tappo serbatoio racign tamponi paratelaio lightech nottolini cavalletto valvole ruote a L in ergal filtro aria bmc la moto ha la targa ed e depotenziata a libretto comunque una vera bomba olio motore e filtri nuovi gomme ok olio forcella messo a gennaio c'? solo da andare a girare la vendo o la scambio perch? sono andato a girare solo 4 volte, la vorrei scambiare con una speed triple 1050 o benelli tnt 1130 pari valore naturalmente ciao se c'? qualcuno che ? interessato ad una moto da pista per le foto chiedete pure le mando via email ciao
    Last edited by trevis; 02-06-11, 21:18. Reason: aggiunta di richiesta

• Font Size
    un up per me !!

Comment

• Font Size
      scambio

ciao,

sarei interessato alla tua offerta per? non ho una speed...ti interesserebbe una meravigliosa FZ1?
      guarda questo link se ti piace... FZ1 - Le foto delle nostre moto! - Forum Yamaha FZ1, FZ6 e FZ8

e casomai mi mandi un p? di foto e ulteriori info? grazie,

Gianluca.

Comment

• Font Size
        Peccato sei di caserta
        Potrebbe interessarmi ma sono toscano. Ho una 1050 2007

Comment

X
        Working...
        X