Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro 1000 Supersportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compro 1000 Supersportiva

Vorrei tornare in moto su una 1000. Vengo dalla RSV factory 2004. Appena riesco a vendere la mia Macchina, una Toyota MR2 Turbo elaborata, vorrei comprare una 1000 supersportiva come R1, CBR, GSX R, ZX10r, o simili.
    Immatricolata dal 2007 in poi anche incidentata. No moto radiata o solo pista.
    Il mio cell ? 3472599911
    la mia mail: Germano1000@hotmail.it

• Font Size
    Complimenti intanto per la macchina, io ho una Celica ma ho sempre sbavato x la MR2
    Se quando la vendi pu? interessarti una R1 '07 tenuta maniacalmente bene posso metterti in contatto col concessionario a cui l'ho lasciata, se vuoi intanto puoi vederla nell'inserzione che avevo messo http://www.daidegasforum.com/forum/y...7-vendesi.html ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Linor1 View Post
      Complimenti intanto per la macchina, io ho una Celica ma ho sempre sbavato x la MR2
      Se quando la vendi pu? interessarti una R1 '07 tenuta maniacalmente bene posso metterti in contatto col concessionario a cui l'ho lasciata, se vuoi intanto puoi vederla nell'inserzione che avevo messo http://www.daidegasforum.com/forum/y...7-vendesi.html ciao
      Ti ho mandato un messaggio privato.

Se a qualcuno interessa la mia MR2 turbo posso prendere in permuta la moto.

Comment

• Font Size
        Vendo Yamaha r1

Ciao se ti interessa io vendo yamaha r1 mod.2008 immatrcolata 04/2009,colorazione blu e cerchi dorati con scarico col?mpleto leovince sbkII titanio con fondelli in carbonio,filtro aria bmc racing,cambio elettronico in perfette condizioni,se ti interessa contattami.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Santiago83 View Post
          Ciao se ti interessa io vendo yamaha r1 mod.2008 immatrcolata 04/2009,colorazione blu e cerchi dorati con scarico col?mpleto leovince sbkII titanio con fondelli in carbonio,filtro aria bmc racing,cambio elettronico in perfette condizioni,se ti interessa contattami.
          Mi mandi qualche foto con un p? di dati e il prezzo. La mia mail ? Germano1000@hotmail.it

Comment

• Font Size
            1078 ? troppo?

Comment

• Font Size
              ciao,
              ti puo' interesare?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                1078 ? troppo?
                Credo che sarebbe fuori badget. Io non voglio spendere pi? di 8000 euro per la moto.

Originally posted by luka007 View Post
                Preferirei un 1000. La potenza serve e quelle che si ha non basta mai!

Comment

• Font Size

ciao e un 2006 per? la moto ha pochissimi km se pu? interessare..

Comment

• Font Size
                    hai mp...........

Comment

• Font Size
                      eccoti pronta una R1 del 2007 con 12000 km mai pista super accessoriata....acquistata dalla lightec....moto aziendale esposta all'EICMA del 2008

Comment

• Font Size
                        ciao io a fine mese rimetto originale la mia ninjona del 2007...se ti pu? interessare possiamo parlarne

Comment

• Font Size
                          appena riesci a vendere la macchina..la mia offerta ? sempre valida...CIAO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            KTM RC8? ? nel mercatino.....

Comment

• Font Size
                              Zx10r del 2006 iperaccessoriata????Risp in pm grazie

Comment

X
                              Working...
                              X