Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei tornare in moto su una 1000. Vengo dalla RSV factory 2004. Appena riesco a vendere la mia Macchina, una Toyota MR2 Turbo elaborata, vorrei comprare una 1000 supersportiva come R1, CBR, GSX R, ZX10r, o simili.
Immatricolata dal 2007 in poi anche incidentata. No moto radiata o solo pista.
Il mio cell ? 3472599911
la mia mail: Germano1000@hotmail.it
Accessori: kit wp avanti mono racing post kit trasmissione 520 catena rossa svariati accessori in carbonio codone moto gp rc211v doppio scarico arrow a tromba omologato viteria rossa parab nero frizione antisaltellamento pompa freni racing tubi areonautici tagliando la moto non presenta un rigo un graffio! + vendo separatamente altri pezzi racing. PS: la moto ora ? tutta originale e se volete tutti i pezzi racing quello ? a parte. vero affare! 4500? non trattabili
ora la moto ha la pompa radiale racing
frizione antisaltellamento
trasmissione 520
svariate pezzi in carbonio
kit forcelle wp e mono rancing e non li smonto dalla moto..
dimmi tu...
con 6000? ti prendi tutto moto e tutti gli accessori.-
da v edere tenuta molto bene e super accessoriata fruibile sia in strada che pista Km 20000 originali marchesini breking ohnlins (mono forcelle amm sterzo) yoshimura (scarico+centralina) bmc filtro tubi in treccia bianca blue gommata pirelli diablo supercosa sp no bollo n? revisione da fare per il 2011 interessa?
Comment