Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendo GSX-R 600 anno 2005 solo per uso PISTA
moto demolita con documenti in possesso.
carene da pista,gomme montate nuove a luglio e uaste solo per 2 uscite a misano,tagliandata corona pignone e catena nuove pasticche al 70%,tubi in treccia,mono e forcelle rivisionate,telaietto posteriore e anteriore PMS alleggeriti.
la moto e come da foto,il serbatoio a delle botte perche lo preso usato perche il vecchio si era bucato.
la moto funziona ed e perfetta per iniziare ad andare in pista.
3000 euro e tua. se vuoi le foto contattami
ciao..
ti pu? interessare una R1 del 2000 a ? 2800 Radiata uso solo pista completa di Mono Ohlins forcella rivista ohlins, kit Dynojet, scarico completo Arrow, carene ect...
Io ho un'r6 del 2002. Radiata e con un bel p? di accessori:
Forcelle ohlins
pinze e pompa radiale brembo
dischi Braking
Mono Mupo AB1
Scarico Arrow + kit getti della dinojet
Frizione antisaltellamento STM
2 set di carene in vetroresina (una ? quella che vedi in foto, l'altra ? ancora grezza) + 3 codoni (quello della foto che ? di un 636, il suo, sempre verniciato come quello in foto, e un'altro grezzo)
Pi? un sacco di altra roba che non ti sto a elencare
2800 (leggermente) trattabili. Sono di Bologna. Se ti interessa la mia mail ? antoniodovesi@libero.it
Comment