Come da titolo un amico cerca una moto pronto pista spendendo max 3000 euro. Non mi interessano per forza le parti originali!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco moto pronto pista max 3000 euro
Collapse
X
-
-
Vendo GSX-R 600 anno 2005 solo per uso PISTA
moto demolita con documenti in possesso.
carene da pista,gomme montate nuove a luglio e uaste solo per 2 uscite a misano,tagliandata corona pignone e catena nuove pasticche al 70%,tubi in treccia,mono e forcelle rivisionate,telaietto posteriore e anteriore PMS alleggeriti.
la moto e come da foto,il serbatoio a delle botte perche lo preso usato perche il vecchio si era bucato.
la moto funziona ed e perfetta per iniziare ad andare in pista.
3000 euro e tua. se vuoi le foto contattami
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
Ciao , ti puo' interessare un suzuki GSX-R 750 SRAD del '96 ? pronto pista , con varie parti di scorta ; forca modificata , mono Wp ,scarico completo arrow , kit trasmissione passo 520 , appena montato , filtro aria K&N , tubi in treccia , pinze appena revisionate , pastiglie RC Brembo , pompa freni Discacciati , dischi freno Braking Wave , pedane arretrate , tagliando appena effettuato , olio motul V-300 , slik Pirelli Diablo SBK sc-1 sc-2 .
Casomai contattami a cricchetto.21@hotmail.it che ci mettiamo d'accordo sul prezzo .
Dimenticavo: ancora targata , con tutte le parti originali ancora imballate .
Comment
-
ciao..
ti pu? interessare una R1 del 2000 a ? 2800 Radiata uso solo pista completa di Mono Ohlins forcella rivista ohlins, kit Dynojet, scarico completo Arrow, carene ect...
Comment
-
Io ho un'r6 del 2002. Radiata e con un bel p? di accessori:
Forcelle ohlins
pinze e pompa radiale brembo
dischi Braking
Mono Mupo AB1
Scarico Arrow + kit getti della dinojet
Frizione antisaltellamento STM
2 set di carene in vetroresina (una ? quella che vedi in foto, l'altra ? ancora grezza) + 3 codoni (quello della foto che ? di un 636, il suo, sempre verniciato come quello in foto, e un'altro grezzo)
Pi? un sacco di altra roba che non ti sto a elencare
2800 (leggermente) trattabili. Sono di Bologna. Se ti interessa la mia mail ? antoniodovesi@libero.it
Comment
-
Comment
X
Comment