cerco bmw s1000rr con tutta l'elettronica.quello che voglio spendere sono 13000 euro,dato che poi ne devo spendere di soldini per prepararla da pista.2 miei amini hanno speso meno di 13000.quindi si pu? fa.sono di bergamo nn vado fino in fondo all'italia e isole a prenderla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco bmw s1000rr
Collapse
X
-
Ciao Paolo
Come ben sai.....ho in vendita la moto nel mercatino a 14k
Leggo anche che non hai voglia o possibilit? di muoverti da Bergamo.
Ma voglio comunque farti una simpatica proposta......saresti disposto a venire a Bari per acquistarla alle condizioni descritte?
No......e se ti ripagassi le spese di andata e ritorno qualora la moto non fosse di tuo gradimento?
No per descriminare la moto degli altri....ma una come questa cos? accessoriata a quel prezzo difficilmente la trovie sto parlando di un modello prodotto a luglio....cio? versione 2011con tutti i pregi del caso.....
-
ti faccio sapero devo chiedere a un mio amico cosa ha speso per venire a girare a binetto.la tua proposta lo so nn ? male ma se poi calcolo il viaggio e arriva al prezzo di una che si trova in zona nn so quanto valga la pena venire fin da te.cmq grazie ti faccio sapere il prima possibile
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostCiao Paolo
Come ben sai.....ho in vendita la moto nel mercatino a 14k
Leggo anche che non hai voglia o possibilit? di muoverti da Bergamo.
Ma voglio comunque farti una simpatica proposta......saresti disposto a venire a Bari per acquistarla alle condizioni descritte?
No......e se ti ripagassi le spese di andata e ritorno qualora la moto non fosse di tuo gradimento?
No per descriminare la moto degli altri....ma una come questa cos? accessoriata a quel prezzo difficilmente la trovie sto parlando di un modello prodotto a luglio....cio? versione 2011con tutti i pregi del caso.....
Comment
-
Originally posted by CAPOBANDA View Post3475147963 per bmw s1000rr 12000eurointratt.
Comment
-
Originally posted by sviesss View Postanche tu sei della puglia?se hai delle foto mandale a questa mail ferraris.pa@tiscali.it ma la moto ha il controllo trazione e il cambio elettronico se no nn perder tempo io la cerco cosi
Comment
X
Comment