Non credo che tu stia cercando. Il prezzo scritto pu? scendere fino a rientrare nel tuo budget se la moto ti interessa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco supersportive 1000 o naked
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
cbr 1000 05 vendo
ciao
vendo cbr 1000 05 13milakm
Accessori: kit wp avanti mono racing post kit trasmissione 520 catena rossa svariati accessori in carbonio codone moto gp rc211v doppio scarico arrow a tromba omologato viteria rossa parab nero frizione antisaltellamento pompa freni racing tubi areonautici tagliando la moto non presenta un rigo un graffio! + vendo separatamente altri pezzi racing. PS: la moto ora ? tutta originale e se volete tutti i pezzi racing quello ? a parte. vero affare! poco prezzo immediato realizzo.
Comment
-
cbr 1000 05
ciao non so se hai provveduto all' acquisto della moto
se ho c'? la mia cbr 1000 05 13mila km come nuova senza un graffio accessori: forcella wp mono post racing svariati pezzi in carbonio pompa freno tubi diretti
contamarce nuova nuova senza un rigo!!!
4700?
Comment
-
Originally posted by GigiBullo View Postallora il mio campo di interesse varia..diciamo che valuto ottime proposte non superiori a 4000-4500 euro.
supersportive: r1 2004 in poi,rsv factory,cbr 1000 rr
altro:ktm superduke,buell 1200 o altri bombardoni con il manubrione
accetto le regole del mercatino ddg!
lampz
Scarico Completo Arrow Acciaio/Titanio
Air Box + Cornetti Asp. Favaretti
Centralina PC3 USB mappata (132 cv banco Dynojet!!)
Sospensioni con cartucce Ohlins racing e olio sostituite in previsione uso pista
4500 euro con i pezzi originali!!
Il motore non ? stato mai aperto, ha 11000 km ed ? perfetto!
Se ti interessa fammi un fischio
Comment
-
gsxr 1000 k2 bianca e blu km 20000 accessoriata: marchesini, braking, scarico completo+centalina yoshmura,tubi in treccia , nottolini, padane rialzate, mono+forcelle+amm sterzo ohnins, +pezzi originali , gommata pirelli diablo supercorsa sp. usata solo su strada, con targa rialzata e freccie piccole tenuta veramente bene chiedo 5000gianp02_72@alice.it
Comment
-
info moto
ciao, devo vendermi la mia naked 1000cc, yamaha fz1 bianca-rossa, modello 2008, white competition, con 9mila km.
perfetta.
vendo per comprare una cbr 600 rr da utilizzare per la pista.
per info 329/9438905 Mi trovo in Campania.
fammi sapere
Comment
X
Comment