Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV Mille R .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV Mille R .....

mentre ho in vendita la \/omitin/\ .....m'? salita la scimmia x l'erede...ke deve essere solo stradale....

devo prendere una pausa dalla pista....ma vaffancuore nn posso star senza la 2 ruote...

quindi...prima di andare a impegolarmi coi finanziamenti x l'RC8 ....vorrei provare qualcosa d+ economico e con mezzo motore x vedere se riesco ad abituarmi a cambiare prima dei 10.000 rpm ... (ma ? possibile? )

mi son scimmiato x la RSV Mille R gialla come quella di prez ke x? ? gi? stata venduta.....quindi se ne vedete una a buon prezzo fatemi un fiskio

• Font Size

se vuoi ci? un suzuki nero, col motore intero... con tanto di certificato "2.04 al muciello"

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post

se vuoi ci? un suzuki nero, col motore intero... con tanto di certificato "2.04 al muciello"
      permuti con 636 da pista ...con tanto di certificato "2.07 al muciello" ?

Comment

• Font Size
        che ti ? successo? Akashi misterio abbandona la pista....... nooooooo

Comment

• Font Size
          p.s. ricordati che il mio missile nero ha gi? su carena in vtr stradale + fari di scorta + tutto x girare anche in strada + tutti i pezzi origginali imballati ed intonsi

ottima moto x uso misto strada + pista

p.s. permuto se hai un BMW SS 1000 RRRRR 200 equini alla ruota

Comment

• Font Size
            Originally posted by diba2001 View Post
            che ti ? successo? Akashi misterio abbandona la pista....... nooooooo
            **** va ki rispunta!!! il diba!

cm va te e la tua combriccola? il dj? il nello?

il cbr lo vendi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              p.s. ricordati che il mio missile nero ha gi? su carena in vtr stradale + fari di scorta + tutto x girare anche in strada + tutti i pezzi origginali imballati ed intonsi

ottima moto x uso misto strada + pista

p.s. permuto se hai un BMW SS 1000 RRRRR 200 equini alla ruota
              ts?...nn ha nnke le sospenZioni revisionate

Comment

• Font Size
                Il CBR l'ho venduto inizi 2009 se vuoi ti posso vendere un kart, ? l'unico sport a motore che mi posso permettere di fare.

Gli altri due hanno ancora la moto ma la tengono in box a fare la muffa, mi sembra che il "cubista" Nello stia vendendo il suo ZX 10 perch? mi parlava di T-max ma dopo la fiera ho avuto una chiamata assatanata dove si parlava di ZX10 2011 mah......

Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                **** va ki rispunta!!! il diba!

cm va te e la tua combriccola? il dj? il nello?

il cbr lo vendi?
                Last edited by diba2001; 30-11-10, 12:56.

Comment

• Font Size
                  Ciao,

io ho la mia rsv 2002 base in vendita, se vuoi dai un occhio tra gli annunci di vendita!

Ciao

Comment

• Font Size
                    Ciao sono Enrico, vorrei la rsv4 quindi sono intenzionato a vendere la mia rsv1000 mod. 2002 immatricolata nel 2006, in ottime condizioni carene originali nero dark con colarazioni rosso e bianco, non so se hai presente, ma per me ? la miglior colora sazione.
                    in vendita sul sito SUBITO.IT a 2.900 tratt, quindi ti dico gi? che sono disposto a scendere fino a 2.500 euro. se interessa chiamami sul 3313603484
                    Dimenticavo, vi ? la possibilit? della versione pronto pista. trattattiva riservata
                    Last edited by enric67; 03-12-10, 16:19. Reason: DIMENTICAVO

Comment

X
                    Working...
                    X