Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto da utilizzare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sarac1nesca View Post
    ti mando un mess privato!
    non ti ? piaciuta?

Comment

• Font Size
      no anzi ? bellissima!
      al momento ne sto valutando parecchie, soprattutto cbr..
      nel caso ti contatto!
      grazie!

Comment

• Font Size
        posso chiederti di quanto budget stiamo parlando?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ti interessa una gsxr 1000 k7?

Marco

Comment

• Font Size
              R1 2010 con carene flamingo corse strada/pista??

Comment

• Font Size
                ho una r1 2006 con o senza accessori, se ti puo' interessare ti mandole foto.
                il prezzo varia in base al materiale.
                ciao , fammi sapere.

Comment

• Font Size
                  vendita moto pista

ciao, prova a leggere il mio annuncio, potrebbe interessarti

La moto si trova in Campania provincia di Caserta

x info jumbomail2005@libero.it

Comment

• Font Size

gsx 1000 k5/6

Comment

• Font Size
                      Ciao, ti interessa una gsxr 750 k3 con moltissimi acc. a 3000 euro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sarac1nesca View Post
                        per fortuna che c'e crisi e non si vende....
                        Non si vende anche perch? chi ? interessato all'acquisto con la scusa "c'? crisi" vorrebbe le moto a prezzo strrrrrrrrrrrrrrrracciatissimo!
                        Qualche volta, dopo aver letto la prova/comparativa di qualche ultima arrivata, nel cervello inzia a frullare l'idea "quasi quasi farei la pazzia, mi piace parecchio la nuova .... e poi sembra vada veramente forte questa ....ecc. ecc.".
                        Allora fai la tua indagine di mercato e rinunci, perch?? Il mio esempio:
                        Ho una fantastica R1 nera del 2007 tenuta maniacalmente (acquistata 13.000 euro dimostrabile con fattura), ho percorso 19.500 Km e ho sempre fatto i tagliandi e cambiato olio e filtro ogni 5.000 Km, ho montato 2.500 ? di accessori (cupolino doppia bombatura, specchietti, frecce, portatarga, protezioni telaio/forcella/forcellone, copriairbox in carbonio, pignone -1, centralina mappata da Beppo Russo, scarico completo arrow con terminali Telco MotoGP carbonio, filtro aria) e dopo aver visto su questo e altri forum le proposte (6/7000 ?) che fanno a chi vuole vendere una moto simile non ho mai nemmeno provato a venderla, io non la darei meno di 8.500!
                        Pazienza, non mi passer? il capriccio di guidare l'ultima novit? ma continuer? a stradivertirmi con la mia splendida amata R1, alla fine quando torno dopo una bella sgasata mi fermo ancora in garage a guardarla pensando "sei bellissima, fantastica!"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Linor1 View Post
                          Non si vende anche perch? chi ? interessato all'acquisto con la scusa "c'? crisi" vorrebbe le moto a prezzo strrrrrrrrrrrrrrrracciatissimo!
                          Qualche volta, dopo aver letto la prova/comparativa di qualche ultima arrivata, nel cervello inzia a frullare l'idea "quasi quasi farei la pazzia, mi piace parecchio la nuova .... e poi sembra vada veramente forte questa ....ecc. ecc.".
                          Allora fai la tua indagine di mercato e rinunci, perch?? Il mio esempio:
                          Ho una fantastica R1 nera del 2007 tenuta maniacalmente (acquistata 13.000 euro dimostrabile con fattura), ho percorso 19.500 Km e ho sempre fatto i tagliandi e cambiato olio e filtro ogni 5.000 Km, ho montato 2.500 ? di accessori (cupolino doppia bombatura, specchietti, frecce, portatarga, protezioni telaio/forcella/forcellone, copriairbox in carbonio, pignone -1, centralina mappata da Beppo Russo, scarico completo arrow con terminali Telco MotoGP carbonio, filtro aria) e dopo aver visto su questo e altri forum le proposte (6/7000 ?) che fanno a chi vuole vendere una moto simile non ho mai nemmeno provato a venderla, io non la darei meno di 8.500!
                          Pazienza, non mi passer? il capriccio di guidare l'ultima novit? ma continuer? a stradivertirmi con la mia splendida amata R1, alla fine quando torno dopo una bella sgasata mi fermo ancora in garage a guardarla pensando "sei bellissima, fantastica!"
                          condivido pienamente

Comment

• Font Size
                            info moto

potrebbe interessarti

Comment

X
                            Working...
                            X