Originally posted by Sarac1nesca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco moto da utilizzare in pista
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
no anzi ? bellissima!
al momento ne sto valutando parecchie, soprattutto cbr..
nel caso ti contatto!
grazie!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
vendita moto pista
ciao, prova a leggere il mio annuncio, potrebbe interessarti
La moto si trova in Campania provincia di Caserta
x info jumbomail2005@libero.it
Comment
-
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postper fortuna che c'e crisi e non si vende....
Qualche volta, dopo aver letto la prova/comparativa di qualche ultima arrivata, nel cervello inzia a frullare l'idea "quasi quasi farei la pazzia, mi piace parecchio la nuova .... e poi sembra vada veramente forte questa ....ecc. ecc.".
Allora fai la tua indagine di mercato e rinunci, perch?? Il mio esempio:
Ho una fantastica R1 nera del 2007 tenuta maniacalmente (acquistata 13.000 euro dimostrabile con fattura), ho percorso 19.500 Km e ho sempre fatto i tagliandi e cambiato olio e filtro ogni 5.000 Km, ho montato 2.500 ? di accessori (cupolino doppia bombatura, specchietti, frecce, portatarga, protezioni telaio/forcella/forcellone, copriairbox in carbonio, pignone -1, centralina mappata da Beppo Russo, scarico completo arrow con terminali Telco MotoGP carbonio, filtro aria) e dopo aver visto su questo e altri forum le proposte (6/7000 ?) che fanno a chi vuole vendere una moto simile non ho mai nemmeno provato a venderla, io non la darei meno di 8.500!
Pazienza, non mi passer? il capriccio di guidare l'ultima novit? ma continuer? a stradivertirmi con la mia splendida amata R1, alla fine quando torno dopo una bella sgasata mi fermo ancora in garage a guardarla pensando "sei bellissima, fantastica!"
Comment
-
Originally posted by Linor1 View PostNon si vende anche perch? chi ? interessato all'acquisto con la scusa "c'? crisi" vorrebbe le moto a prezzo strrrrrrrrrrrrrrrracciatissimo!
Qualche volta, dopo aver letto la prova/comparativa di qualche ultima arrivata, nel cervello inzia a frullare l'idea "quasi quasi farei la pazzia, mi piace parecchio la nuova .... e poi sembra vada veramente forte questa ....ecc. ecc.".
Allora fai la tua indagine di mercato e rinunci, perch?? Il mio esempio:
Ho una fantastica R1 nera del 2007 tenuta maniacalmente (acquistata 13.000 euro dimostrabile con fattura), ho percorso 19.500 Km e ho sempre fatto i tagliandi e cambiato olio e filtro ogni 5.000 Km, ho montato 2.500 ? di accessori (cupolino doppia bombatura, specchietti, frecce, portatarga, protezioni telaio/forcella/forcellone, copriairbox in carbonio, pignone -1, centralina mappata da Beppo Russo, scarico completo arrow con terminali Telco MotoGP carbonio, filtro aria) e dopo aver visto su questo e altri forum le proposte (6/7000 ?) che fanno a chi vuole vendere una moto simile non ho mai nemmeno provato a venderla, io non la darei meno di 8.500!
Pazienza, non mi passer? il capriccio di guidare l'ultima novit? ma continuer? a stradivertirmi con la mia splendida amata R1, alla fine quando torno dopo una bella sgasata mi fermo ancora in garage a guardarla pensando "sei bellissima, fantastica!"
Comment
X
Comment