Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 600/750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 600/750

ciao a tutti...dato che mi hanno rubato una z750 mi devo rifare la moto...quindi cerco gsx-r 600 o 750 k6/k7...colore possibilmente nero...anke incidentato...e se possibile non da pista...
    prezzo max 5.000 ?...
    scrivetemi anche le seguenti caratteristiche:
    - anno
    - km
    - proprietari
    - prezzo
    - eventuali accessori

federico
    -----------------------------------------------------------------------------
    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    butta un occhio al mio link in firma... la posso rimettere originale, ho chi mi venderebbe le carene nere

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      butta un occhio al mio link in firma... la posso rimettere originale, ho chi mi venderebbe le carene nere
      okkio buttato ma scusa ?...una curiosit?...rimettere originale fino a che punto ??? e poi a che prezzo la vendi ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by fedemozzo View Post
        okkio buttato ma scusa ?...una curiosit?...rimettere originale fino a che punto ??? e poi a che prezzo la vendi ???
        rimettere originale quanto vuoi... anche fino all'ultima vite

per il prezzo si tratta a seconda della configurazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          rimettere originale quanto vuoi... anche fino all'ultima vite

per il prezzo si tratta a seconda della configurazione
          beh...ti faccio 1 configurazione tipo e mi fai 1 prezzo ok?
          carene nere..akrapovic (nn so se ? completo oppure sl terminale sta a te dirmi)...tubi in treccia avanti e dietro...pedane dietro...sellino e monosella sempre nero...ora dimmi tu...
          ultima domanda...come mai vendesi forse? nn sei veramente convinto? xk io avrei intenzione di prenderla verso gennaio massimo febbraio...

Comment

• Font Size
            ciao
            ho una k8 750 a 6500€ in perfetto stato
            pensaci

Comment

• Font Size
              ....se ti pu? interessare:

Suzuki gsxr 750 k6 immatricolata il 07-03-2006, la moto ? cos? accessoriata: -carenatura in vtr + cupolino -serbatoio di scorta -terminale Arrow a tromboncino omologato con db-killer -dischi Brembo serie Oro da 320 con pastiglie mescola racing Z04 -mono Bitubo xxF11 -kit forcelle + molle (sempre Bitubo) -tubi ant. in treccia -paracarter dx-sx, telaio e forcellone in carbonio. -catena, corona e pignone passo 520 -pedane ValterMoto. A tutto quello elencato sopra aggiungo: - una coppia di semimanubri - 3 pignoni-15-16-17 - 3 corone -45-46-47 - leve freno-frizione - posteriore Dunlop GP race Slick mescola M nuovo - treno di gomme Rain con 18 giri - codone vtr - pancia vtr. La moto ? graffiata sul lato SX causa scivolata a Misano.

Di tutto questo sopraelencato vorrei realizzare 7000?, tutta completamente originale colore Nero 6200?. Per qualsiasi info e foto non esitare a contattarmi. Walter

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                ciao
                ho una k8 750 a 6500? in perfetto stato
                pensaci
                bella moto complimenti...xo devo rifiutare x 2 motivi...costa troppo per le mie finanze e ha 1 po troppi km...grazie comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fedemozzo View Post
                  beh...ti faccio 1 configurazione tipo e mi fai 1 prezzo ok?
                  carene nere..akrapovic (nn so se ? completo oppure sl terminale sta a te dirmi)...tubi in treccia avanti e dietro...pedane dietro...sellino e monosella sempre nero...ora dimmi tu...
                  ultima domanda...come mai vendesi forse? nn sei veramente convinto? xk io avrei intenzione di prenderla verso gennaio massimo febbraio...
                  ti mando MP

Comment

• Font Size
                    750 K5 2 proprietari blu/nero completamente originale apparte mono WP 4618
                    Se ti puo interessare contattami

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stracardo View Post
                      750 K5 2 proprietari blu/nero completamente originale apparte mono WP 4618
                      Se ti puo interessare contattami
                      troppo vekkio k5...grazie comunque

Comment

• Font Size
                        750 k7, immatricolata a marzo,unicoproprietario,nera,originale tranne che x sospensione anteriore e posteriore revisionata e modificata di idraulica,passo 520,tubi freno anteriori e posteriore,immacolata,nesun graffio ne cadute,portatarga con luce della rizoma
                        ti mando delle foto a breve se mi dai una mail

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            gsx k7/8

ho un gsx 750 modello k7/8 da immatricolare , tutta originale km 2800 se nn l hai gia presa ti mando le foto

ciao lino

Comment

• Font Size

vedi se puo interessarti e di un mio amico prezzo tratt.

Comment

X
                              Working...
                              X