Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Suzuki gsxr 750 k6 immatricolata il 07-03-2006, la moto ? cos? accessoriata: -carenatura in vtr + cupolino -serbatoio di scorta -terminale Arrow a tromboncino omologato con db-killer -dischi Brembo serie Oro da 320 con pastiglie mescola racing Z04 -mono Bitubo xxF11 -kit forcelle + molle (sempre Bitubo) -tubi ant. in treccia -paracarter dx-sx, telaio e forcellone in carbonio. -catena, corona e pignone passo 520 -pedane ValterMoto. A tutto quello elencato sopra aggiungo: - una coppia di semimanubri - 3 pignoni-15-16-17 - 3 corone -45-46-47 - leve freno-frizione - posteriore Dunlop GP race Slick mescola M nuovo - treno di gomme Rain con 18 giri - codone vtr - pancia vtr. La moto ? graffiata sul lato SX causa scivolata a Misano.
Di tutto questo sopraelencato vorrei realizzare 7000?, tutta completamente originale 6200?. Per qualsiasi info e foto non esitare a contattarmi. Walter
Suzuki gsxr 750 k6 immatricolata il 07-03-2006, la moto ? cos? accessoriata: -carenatura in vtr + cupolino -serbatoio di scorta -terminale Arrow a tromboncino omologato con db-killer -dischi Brembo serie Oro da 320 con pastiglie mescola racing Z04 -mono Bitubo xxF11 -kit forcelle + molle (sempre Bitubo) -tubi ant. in treccia -paracarter dx-sx, telaio e forcellone in carbonio. -catena, corona e pignone passo 520 -pedane ValterMoto. A tutto quello elencato sopra aggiungo: - una coppia di semimanubri - 3 pignoni-15-16-17 - 3 corone -45-46-47 - leve freno-frizione - posteriore Dunlop GP race Slick mescola M nuovo - treno di gomme Rain con 18 giri - codone vtr - pancia vtr. La moto ? graffiata sul lato SX causa scivolata a Misano.
Di tutto questo sopraelencato vorrei realizzare 7000?, tutta completamente originale 6200?. Per qualsiasi info e foto non esitare a contattarmi. Walter
grazie a tutti per le proposte ragazzi...
ma le cose stanno cosi': o vendo il ninjone e subito dopo, con i soldi presi compro un 750 a scelta...o qualcuno con un 750 cerca un zx10r2009...e vuole fare lo scambio/permuta con differenza.,....
sinceramente spero di + nella prima ipotesi..cosi' avro' + scelta... :=)
resto in attesa....
Se ti può interessare io vendo un k7 750 gennaio 2007, bianco-blu come nuovo, portatarga suzuki regolabile, tubi in treccia fren-tubo, terminale di scarico in carbonio leovince sbk con Db-killer estraibile (quindi scarico omologato), filtro aria racing k&n, viteria in ergal, registri forcella in ergal, gomme all'80% pirelli diablo.......
€7.300,00.
Se ti pu? interessare io vendo un k7 750 gennaio 2007, bianco-blu come nuovo, portatarga suzuki regolabile, tubi in treccia fren-tubo, terminale di scarico in carbonio leovince sbk con Db-killer estraibile (quindi scarico omologato), filtro aria racing k&n, viteria in ergal, registri forcella in ergal, gomme all'80% pirelli diablo.......
?7.300,00.
ma sei interessato anche alla mia??...perche' come scritto sopra..PRIMA DEVO VENDERE LA MIA...
Comment