Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho una GSX-R 600 SRAD del 2000, targata, colorazione Alstare, veramente bella MA ha le membrane dei carburatori da sostituire (spesa sui 300 euro se li si compra nuovi -mi ha detto il meccanico-, se no a meno se trovi dei carburatori usati su ebay.
VIsto che la moto è messa in questo stato ed è ferma da un anno, pensavo di chiedere sugli 800 euro.. pensa che le gomme sono quasi nuove, così come catena e corona.. inoltre, se interessano, ho le carene di ricambio e un po' di altra roba, tutta ferma in garage.
La moto è questa, tranne lo scarico che ora è tornato originale:
Che bella, sigh.
PS: posto in qualche thread, spero non sia un problema..
un mio amico ha mezzo distrutto recentemente una r6 2005 che fino ad allora era immacolata e con regolari tagliandi e documenti.
Non so bene in che stato è perchè lui è di modena, ma era indeciso se venderla così o in qualche modo rimetterla apposto.
Se sei interessato ti ci metto in contatto
Comment