Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1

Ciao a tutti,
    sto cercando una R1 dal 2005 in poi da usare in strada ma con un p? di optional. Max 7000 euro a disposizione, solo nord Italia, acquisto prima dell'estate.

Grazie
    A

• Font Size
    Originally posted by thrillkill View Post
    Ciao a tutti,
    sto cercando una R1 dal 2005 in poi da usare in strada ma con un p? di optional. Max 7000 euro a disposizione, solo nord Italia, acquisto prima dell'estate.

Grazie
    A
    Una R6 del 2008 non ti interesserebbe?

Comment

• Font Size
      R1

Ciao, solo R1! Al massimo posso valutare GSXR 1000.

Comment

• Font Size
        cè la mia santander accessoriata 2008 però 9000 euro
        Last edited by Maverik_1989; 27-07-10, 08:39.

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti,

Grazie
          A
          ciao vedi se ti puo' interessare la mia ... ho una r1 first edition lava red ,2004 mai caduta ,ha il motore originale con pochi km e il cambio nuovo... poiche' per la pista ho usato un altro motore,ora la sto preparando per venderla stradale e vorrei metterla in consegna dotata di... cerchi marchesini alluminio forgiato e avantreno ,tutto della r1 2008,forcelle piastre ,pinze ,e dischi.wave braking.. il tutto per un prezzo molto ragionevole..5500?..io sono a como se vuoi contattami che te la mostro in fase di preparazione ,ciao(inoltre ho moltissimi accessori ,la moto te la puoi creare come preferisci)

Comment

• Font Size
            c'è anche quella di mav

Comment

• Font Size
              Grazie Pompone,ma la tua???

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti,

Grazie
                A
                se pu? interessare ho una 2004, con pompa radiale,dischi ant. e post. a braking, scarichi fresco in carbonio con db killer omologati,tubi freno in treccia,kit carbonio copri telaio, copri forcellone,parte anteriore serbatoio, cambio elettronico, carena anteriore in vtr stradale, non le parti originali e la vendo se pu? interessare a 4500?

Comment

• Font Size
                  R1

Ciao aleps2 hai un messaggio

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti,

Grazie
                    A
                    Ciao non sono del nord italia per? s? ti interessa io vorrei vendere la mia r1 del 2005 marzo con 23000 km!!
                    Ha molti accessori tra cui trasmissione passo 520 DID, radiatore aggiuntivo SERRA RACING, pompa brembo rcs interasse variabile, pedane rizoma, terminali akrapovic. Possiedo anche tutti i pezzi originali!!
                    Fammi sapere grazie in anticipo ciao!!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      Ciao ho la mia super r1 da vendere con tutti gli accessori possibili ed immaginabili. Usata pochissimo ha appena 6000 km modello 06 immatricolata maggio 08 come km zero. Usata sopratutto x moto raduni e scalate domenicali sull Etna. E' da paura bisogna tenersi forte forte. Vendo x bebè neonato, ferma da 3 mesi ho appena messo la batteria nuova. Disposto anche a spedizioni con sgs vettore che lavora per la nostra azienda x info 3470061454

Comment

• Font Size
                        Se vuoi ti vendo la mia ma originale chiedo 7.400 con 3.500Km... con forca ohlins e pinza m4 della brembo chiedo 8.900.....

dimenticavo R1 07/08
                        Last edited by giampy.gas; 05-08-10, 11:52.

Comment

• Font Size
                          ciao io se ti interesa io ho la mia r1 del 2005 originale a 5000 euro 17,000 km circa. sono di ferrara, se ti interesa il mio email :andres111@hotmail.it

Comment

X
                          Working...
                          X