Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto vendendo una Tuono factory originale da sistemare poco, questo è l'annuncio:
Come da titolo, vendo la mia tuo factory 2004 scivolata.La moto non ha subito molti danni ma io avendo riportato delle fratture non posso sistemarla ne tanto meno guidarla, almeno fino all'estate prossima.
Premetto che tutto il carbonio è immacolato, cupolino, codone, puntale, convogliatori d'aria etc.
I danni sono: devioluce accensione, leva freno anteriore, leva freno posteriore, telaietto posteriore storto, cerchio post. bozzato e cerchio ant. rigato. Le holins, le pinze brembo e tutto il resto è sano.
Alla moto gli ho fatto a 1000 km fa un intervento completo, revisione forcelle, revisione mono, candele, olio, freni anteriori, spurgo freni.
insomma con poco si mette a posto, è un affare!
Comment