Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti cerco il telaio o anche la moto completa incidentata (basta che il telaio sia dritto)anche se radiato(no esportazione). Valuto anche moto complete non incidentate ovviamente a prezzi ragionevoli
Fatemi sapere
ciao a tutti cerco il telaio o anche la moto completa incidentata (basta che il telaio sia dritto)anche se radiato(no esportazione). Valuto anche moto complete non incidentate ovviamente a prezzi ragionevoli
Fatemi sapere
ciao io ho il mio k4 , immatricolato , bollato , targato , con tutti i pezzi originali
Ciao,io abito a Caserta in Campania la moto monta i seguenti accessori:
-motore
scarico completo akaprovic idroforming
powe commander 3r
filtro bmc
condotti in carbonio della febur
-ciclistica
pompa radiale pt
pinze radiali
tubi in treccia goodrige
mono extremetech 42 reg.
kit forcella extremetech con olio dedicato
amm. di sterzo matris
e poi pedane rcm,paratelai-parafanghi ant e post in carbonio dela febur,gas rapido domino,tappo in ergal di serbatoio e olio,tamponi accossato me protezioni in carbonio carter olio e frizione,dischi ma margherita della braking,contamarce con flash di cambiata, sottocodone a led madoctors ecc ecc
Un saluto Aurelio.prezzo 3500 tratt
Ciao, io ho da proporti la mia...
Vendo causa cambio moto, SUZUKI gsx-r 600 K2 con oltre 7000 € di preparazione. Km effettivi circa 3000 (ho sostituito il motore l'anno scorso). La moto è completa di documenti e bollo pagato fino al 2011.
La moto non ha mai subito cadute o botte, ha solo una "strisciata" causata dall'errato montaggio delle carene.
PREPARAZIONE ESTETICA:
- Carene vetroresina derivazione gsx-r 1000 2004;
- Copri serbatoio in vetroresina;
- Colorazione gsx-r cup team Italy;
- Parafango anteriore in carbonio;
- Parafango posteriore in carbonio;
- Paratacco sinistro in carbonio;
- Cupolino doppia bombatura;
- Pedane rialzate racing;
- Staffa reggi scarico in alluminio.
PREPARAZIONE MECCANICA:
- Motore (comprato nuovo a Settembre 2009) preparato super stock;
- Scarico Akrapovic completo in titanio (con db-killer artigianale);
- Filtro Aria racing;
- Centralina Dynojet Power commander IIIr;
- Trasmissione passo 520 in alluminio forgiato, con pignone -1 e corona -1;
- Tamponi paratelaio;
- Gas Rapido racing Tommaselli.
Comment