Originally posted by yr606
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco R6 06 07 08 09 solo pista
Collapse
X
-
Originally posted by Rothmans View PostCiao a tutti,
Cerco R6 coma da titolo, solo pronto pista ma immatricolata (o da immatricolare, tipo ex trofeo, ecc.) non radiata.
Per contatti, offerte e foto, mail a paololomb@gmail.com o cell 339-5728593
Accetto le regole del Mercatino DDG.
Fatevi sotto, Ciao.
Pao#3
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostR 6 2008 ex trofeo.. bella ,tutta la roba originale.. Moto molto ben tenuta.. pochi Km .. tutta la roba anche originale.. euro 8.800 .. da immatricolare...
mandami foto e lista completa della preparazione alla mail paololomb@gmail.com
Sono a Suzzara, poi magari vengo a vederla dal vivo.
Grazie, Ciao.
Paolo
Comment
-
Originally posted by kimik View Postup x un vicino di casa!!perche' non mi contatti quando vai a fare qualche pistata?io e qualche amico il 12 siamo ad adria x una mezza(mattina)!!visto che devo provare le nuove modifiche della moto!!Originally posted by kimik View Postse ti interessa il 6 settembre sono al mugello tutta la giornata,con amici ad un ottimo prezzo!!!se ti interessa contattami via pm!!
se ti va possiamo chiudere insieme la stagione!!mugello,o meglio ancora adria,visto che ho poca gomma!!!scegli tu la data!!piu' di cosi' non posso fare!!
Comment
-
Originally posted by kimik View Postse ti va possiamo chiudere insieme la stagione!!mugello,o meglio ancora adria,visto che ho poca gomma!!!scegli tu la data!!piu' di cosi' non posso fare!!
Magari verso fine mese, se il tempo regge, una capatina ad Adria si pu? fare; non ci sono mai stato, cos? mi fai da tutore
Comment
-
Originally posted by Rothmans View PostCiao, questo fine settimana sono a Misano per la 3gg Rehm.
Magari verso fine mese, se il tempo regge, una capatina ad Adria si pu? fare; non ci sono mai stato, cos? mi fai da tutore
allora sei uno tosto se vai alla rehm!!! niente di che adria,ma giusto x chiuidere l'anno!!!e comunque e' piu' facile che mi dai qualche dritta tu!!! teniamoci in contatto allora!!buon divertimento x misano!!
Comment
X
Comment