Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao io ho un gsxr 750 del 2000, che vorrei vendere a quella cifra, se ti puo interessare fammi sapere ch ti fornisco maggiori informazioni sul mezo in questione.
per conto di un amico, vendo aprilia RSV 1000 del 2000, a 1500 euro.
Ha la ruota libera da sistemare, per il resto ? ok (qualche graffietto c'?, normale uso). Mai pista, mai sbattuta, motore e telaio ok, tutta originale comprese le carene.
se ti interessa, manda mp
per conto di un amico, vendo aprilia RSV 1000 del 2000, a 1500 euro.
Ha la ruota libera da sistemare, per il resto ? ok (qualche graffietto c'?, normale uso). Mai pista, mai sbattuta, motore e telaio ok, tutta originale comprese le carene.
se ti interessa, manda mp
avevo visto il tuo post di vendita ma non mi va di prenderla e doverci subito mettere mano per farla andare nonostante il prezzo interessante
Comment