ma non avete capito che non cerca una moto bella e fatta!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Moto
Collapse
X
-
Originally posted by mork5 View PostCiao,io ho una cbr600rr gennaio, 06 con numerosi accessori.
La moto ? in perfetto stato,tenuta veramente bene,ha 23.200 km tutti tagliandati ogni 6000 km dimostrabile da ricevute.
Oltre ovviamente a tutti i pezzi originali ? compreso:
-silenziatore in carbonio Leovince evo2 omologato con db-killer
-filtro aria bmc
-corona +2 denti
-tubi areonautici
-pastiglie ant sinterizzate Sbs appena montate
-cupolino Fabbri nero doppia bomb.
-portatarga in alluminio anodizzato
-freccettine ant.+post.
-batteria seminuova
Unico proprietario,la vendo per inutilizzo,ho gi? da un annetto un suzuki 1000 k5. Euro 4.600 Sono di un paesino vicino a Imola.
Qualsiasi prova. per qualsiasi info: 328-3161456 Ciao ciao.
Originally posted by pasqvale View Postma non avete capito che non cerca una moto bella e fatta!!!
Comment
-
-
ti propongo la mia anche se non è cbr xche la vendo a 2500 euro ma è una R6 del 2005 con giusto carene pedane terminale semimanubri e tubi in treccia. meno di 5000 km...comprata e mai usata!
mi son permesso di proportela per via del prezzo, se non interessa vale come UP :P
ps: insieme ho anche tutta la roba originale!
Comment
-
Originally posted by kimik View Post
Originally posted by luciferocorse View Postoltre alla 2003 ho un amico che vende un cbr 600 rr del 2006 con 12000km originale, con scarico depretto e pedane lightech.la moto ? praticamente nuova!
Originally posted by EvilJoker View Postti propongo la mia anche se non ? cbr xche la vendo a 2500 euro ma ? una R6 del 2005 con giusto carene pedane terminale semimanubri e tubi in treccia. meno di 5000 km...comprata e mai usata!
mi son permesso di proportela per via del prezzo, se non interessa vale come UP :P
ps: insieme ho anche tutta la roba originale!
Comment
X
Comment