Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 600 prontopista 3500 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco 600 prontopista 3500 euro

    Ciao raga,
    compro un 600 pronto pista. Ho un budget di 3500 euro, al quale posso aggiungere ancora euri a seconda dell'offerta che mi si prospetti.

    preferenze, nell'ordine:

    Kawa ninja 636 '05
    Suzu K4
    Kawa ninja 636 '03-'04
    Cbr rr 03-04
    R6 03-04

    Se qualcuno vuole proporre modelli pi? recenti, avanti: sul prezzo ci si mette d'accordo.

    la moto ? immatricolata e bollata? Meglio

    la moto ha tutti i pezzi originali? Meglio

    la moto ha pochi km, meno di 10mila? Meglio

    la moto ? a Roma o vicino alla capitale? Meglio

    Accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #3
    ho un amico che sta vendendo una r6 del 2003, con 22000km, carena racing ma con faretti, mono e interno forcella wp, freni racing (tubi, pompa radiale e disci a margherita flottanti wave), pedane arretrate, scarico mivv, come nuova, bollata e assicurata, il tutto la vende ad un prezzo ridicolo... 2700!!!! la sta svendendo praticamente!

    Comment


    • Font Size
      #4
      Per 4500? vedi che ne pensi

      Comment


      • Font Size
        #5
        Originally posted by max21R1 View Post
        ho un amico che sta vendendo una r6 del 2003, con 22000km, carena racing ma con faretti, mono e interno forcella wp, freni racing (tubi, pompa radiale e disci a margherita flottanti wave), pedane arretrate, scarico mivv, come nuova, bollata e assicurata, il tutto la vende ad un prezzo ridicolo... 2700!!!! la sta svendendo praticamente!
        max, la cerco con meno km. grazie lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #6
          Originally posted by ciairo View Post
          ciairo, bella moto, l'avevo gi? lumata.....
          ma preferisco trovarne una senza elaborazioni al motore

          Comment


          • Font Size
            #7
            Ciao dai un'occhiata se ti può interessare.
            Paolo

            Comment


            • Font Size
              #8
              Originally posted by damino View Post
              ciairo, bella moto, l'avevo gi? lumata.....
              ma preferisco trovarne una senza elaborazioni al motore
              Elaborazione? Ha la testa flussata e la guarnizione HRC. La manutenzione ? pari identica ad una stock. Avesse su gli alberi a cammes, ti capirei

              Comment


              • Font Size
                #9
                Originally posted by ciairo View Post
                Elaborazione? Ha la testa flussata e la guarnizione HRC. La manutenzione ? pari identica ad una stock. Avesse su gli alberi a cammes, ti capirei
                Ti correggo una moto STk avendo bronzine cambiate, ogni 2 gare gli devi rifare il motore.
                La tua un controllo valvole ongi 20.000km va bene e cambio olio ogni 5000km che per farli in pista ci vuole 1 o 2 anni di solito.

                Comment


                • Font Size
                  #10
                  Originally posted by kindly View Post
                  Ti correggo una moto STk avendo bronzine cambiate, ogni 2 gare gli devi rifare il motore.
                  La tua un controllo valvole ongi 20.000km va bene e cambio olio ogni 5000km che per farli in pista ci vuole 1 o 2 anni di solito.
                  Vabb?, pardon, io per "stock" intendevo originale, non "preparata stock"

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    Yamaha R6 '02 ex SuperSport TeamItalia di Alessio Corradi

                    Materiale:

                    Carenature:
                    N?2 Carene
                    N?2 Sottocarena
                    N?3 Codoni
                    N?1 Parafango post. in carbonio
                    N?2 Parafanghi anteriori ( 1 carbonio + 1 vetroresina )

                    Telaio:
                    Protezioni laterali telaio in carbonio
                    Telaietto cupolino in carbonio
                    Convogliatore Aria Airbox in carbonio
                    Tamponi di protezione telaio
                    Tappo serbatoio EURORACING

                    Pedane
                    Pedane arretrate completamente regolabili

                    Impianto frenante:
                    Pompa radiale PT
                    Tubi in treccia anteriori e posteriori
                    Dischi Wave a margherita

                    Leveraggi e comandi:
                    Comando gas rapido della Domino
                    Leva frizione Domino
                    Leva comando Aria

                    Impianto elettrico:
                    Impianto di tipo racing con cruscotto Magneti Marelli con contagiri analogico a scala differenziata ed indicatore di temp. acqua

                    Impianto di raffreddamento:
                    Radiatore completo GRANDE di tipo racing con vasi di espansione

                    Sospensioni:
                    Sospensioni WP anteriori ( interno ) e posteriori di tipo racing
                    Ammortizatore di sterzo WP regolabile

                    Seconda coppia di cerchi sempre con dischi Wave a margherita

                    Motore e scarico:
                    Kit completo YEC
                    Regolazione dell'anticipo con un selettore su 8 posizioni
                    Scarico completo LeoVince SBK
                    La moto non ? targata per cui non necessit? di passaggio di propriet?.

                    Prezzo 3000?

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      guarda la mia nel mercatino gsx r 600 k4 k5 pronto pista ha su di tutto 8ooo km perfetta da vetrina a 4000 euro

                      Last edited by Maverik_1989; 08-01-10, 11:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Originally posted by ciairo View Post
                        Elaborazione? Ha la testa flussata e la guarnizione HRC. La manutenzione ? pari identica ad una stock. Avesse su gli alberi a cammes, ti capirei
                        grazie lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          cbr 600 rr 2003 vicino viterbo radiata no pezzi originali con:
                          mono wp
                          cartuccia k-service
                          catena rapporti passo 520
                          pedane
                          semimanubri
                          centralino pwc ant+ iniezio
                          gas rapido
                          scarico leovinci
                          paracarter kevlar
                          paratelaio
                          cornetti asp
                          motore flussato gurnizione hrc alberi cames riprofilati
                          e forse altro
                          al prezzo di 2700 euri

                          Comment


                          • Font Size
                            #15

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X