Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho il motore,completo,e altro...il telaio e stato demolito,i documenti...che cosa ci fai??? Oppure la moto intera su moto.it un 99.PERFETTA,coi documenti.3472301391,Gian Luca.
Ho il motore,completo,e altro...il telaio e stato demolito,i documenti...che cosa ci fai??? Oppure la moto intera su moto.it un 99.PERFETTA,coi documenti.3472301391,Gian Luca.
ci devo fare una naked special mi serve il telaio con documenti...e demolito per esportazione il telaio?o non si puo piu immatricolare neanche all'estero?
ciao un mio amico ha avuto un incidente con la sua R1 il motore ha solo il cater sx crepato e ha 15000 km ed ? ferma da 8 anni, il frontale ? andato ko e il telaio piegato mentre retroteno e scarico ok, serbatoio ha un colpo, vedi tu se ti pu? interessare qualcosa, saluti Marco
ciao un mio amico ha avuto un incidente con la sua R1 il motore ha solo il cater sx crepato e ha 15000 km ed ? ferma da 8 anni, il frontale ? andato ko e il telaio piegato mentre retroteno e scarico ok, serbatoio ha un colpo, vedi tu se ti pu? interessare qualcosa, saluti Marco
mandami qualche foto a pre-drag@hotmail.com e prezzo senza carene,mono,scarico ok
Comment