Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 99 incidentata o soli telaio con motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 99 incidentata o soli telaio con motore

Cerco r1 del 99 incidentata!!!!mi interessano telaio con documenti e motore principalmente!!

Accetto le regole del mercatino Ddg

• Font Size
    uppettino !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      cosa cerchi??

Originally posted by predrag View Post
      uppettino !!!!!!!!
      Ho il motore,completo,e altro...il telaio e stato demolito,i documenti...che cosa ci fai??? Oppure la moto intera su moto.it un 99.PERFETTA,coi documenti.3472301391,Gian Luca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Ho il motore,completo,e altro...il telaio e stato demolito,i documenti...che cosa ci fai??? Oppure la moto intera su moto.it un 99.PERFETTA,coi documenti.3472301391,Gian Luca.

ci devo fare una naked special mi serve il telaio con documenti...e demolito per esportazione il telaio?o non si puo piu immatricolare neanche all'estero?

Comment

• Font Size
          risp

ciao un mio amico ha avuto un incidente con la sua R1 il motore ha solo il cater sx crepato e ha 15000 km ed ? ferma da 8 anni, il frontale ? andato ko e il telaio piegato mentre retroteno e scarico ok, serbatoio ha un colpo, vedi tu se ti pu? interessare qualcosa, saluti Marco

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorko79 View Post
            ciao un mio amico ha avuto un incidente con la sua R1 il motore ha solo il cater sx crepato e ha 15000 km ed ? ferma da 8 anni, il frontale ? andato ko e il telaio piegato mentre retroteno e scarico ok, serbatoio ha un colpo, vedi tu se ti pu? interessare qualcosa, saluti Marco

mandami qualche foto a pre-drag@hotmail.com e prezzo senza carene,mono,scarico ok

Comment

X
            Working...
            X