Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao se ti interessa io ho un k6 super preparato ti metto il link guardalo tutto e vedrai tutte le modifiche della mia moto
Il prezzo è impegnativo ma li vale tutti
Grazie per la tua proposta ma ne ho gia due K6 1000.
Pero non si sa potrebe interessare qualque amico dammi il tuo prezzo, descrizione completa..., in pm e vedo...
Grazie
antonio
Ciao, se ti interessa ho un gsxr 1000 k7 immatricolato marzo 2009 con 2000 km circa con scarico leo vince e carena stradale in vetroresina. il prezzo 9900,oo ?uro. http://img24.imageshack.us/img24/1748/11mag05.png
Ciao ,se ti interessa il mio amico Carlo vende la sua k7 con soli km 8000 così messa:
carene vtr stradali verniciate a regola d'arte dal carrozziere.
scarico completo akra doppio term. titan collettori acciaio.
pc3+modulo
cornetti venturi
filtro
pair e vent gia' eseguito
cerchi marchesini alu forg color oro nuovi
pinze brembo monoblocco
dischi braking sk 320
prparazion forca ohlins
mono ohlins ttx36
pedane fly hammer
semimanubri euro racing
gas rapido euro racing
ammort. di sterzo matrix top di gamma
tendicatena lightech
passo 520 con varie corone
condotti in carbonio
pompa radiale brembo rcs + tubi
cupolino zero gravity
PER INFO CHIAMA PURE CARLO AL: 328/1910275
+ ,OVVIAMENTE, tutti i pezzi originali COMPLETAMENTE nuovi di pacca!
un mio amico vende un 1000 k7 pronto pista,ha su tanta roba ma non posso farti l'elenco esatto perchè la moto non è mia.quest'anno in pratica non l'ha usato per problemi fisici.è preparato OPEN. se ti interessa posso darti il suo numero di cel cosi parli direttamente con lui.
Comment