Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ho un amico che la vende, ? perfetta puoi scegliere se con accessori oppure tutta originale, chiede 5000 originale e 6000 super accessoriata, la moto ha 12000km originali tagliandata e gommata fammi sapere se ti pu? interessare..
Ciao io ho un GSX R 1000 K3
Forcelle con cartucce WP appena revisionate Mono Extream Tek, Piastre di sterzo in ergal, Acceleratore rapido, frizione anti saltellamento Bursi, Scarico completo ARROW con centralina Power commander Carene in VTR Trasmissione passo 520 con diverse rapportature dischi anteriori Discacciati e pompa freno radiale, Semi manubri bassi pedane Valter moto un secondo cerchio posteriore e qualche altro accessorio che non ricordo.
In più tutti i pezzi originali. I Km 10000 circa ovviamente regolarmente immatricolata, il prezzo che chiedo e di € 4000
Se ti interessa puoi contattarmi al 3939676113 Paolo
Comment