Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao cri suzuki non la vuole?? stavo cominciando a pensare di dar via la mia... 2005 con poco piu' di 9000 km.. parto da 4000 ma se ne può parlare!
gli servirebbe subito??
oh bestia dai che una sera andiamo a mangiare una pizza!!!
ciao cri suzuki non la vuole?? stavo cominciando a pensare di dar via la mia... 2005 con poco piu' di 9000 km.. parto da 4000 ma se ne pu? parlare!
gli servirebbe subito??
oh bestia dai che una sera andiamo a mangiare una pizza!!!
..ciaooooo niky.....un buzuki???.....non se ne parla nemmeno...
perche'la vuoi vendere??
Ciao, sto pensando di vendere la mia:
CBR600RR 07.
Scivolata a destra, sola giornata di prova in pista e poi basta.
Carene riparate e riverniciate dal carrozziere e i pezzi coinvolti sostituiti con nuovi.
Unico danno rimasto ? una grattatina al copricarter destro.
Pirelli Supercorsa al 90%.
CBR 600 F SPORT anno 2003 Km 6950 originali (circa 1500 / 2000 fatti in pista a livello puramente amatoriale). Visibile a Pianezza (TO)
E’ stata radiata con regolare documentazione e non necessita di nessun passaggio di proprietà.
Facile ed intuitiva, per cominciare a girare in pista è un mezzo ideale.
Il lato dx è leggermente strisciato causa un’ innocua scivolata. La moto è comunque perfettamente funzionale da tutti i punti di vista. Accordandosi è possibile effettuare qualsiasi prova senza problemi. Se interessa invio foto dettagliate
Pezzi vari :
Motore originale
Mono WP
Sospensioni ant. sostituito molle e modifica pompanti
Ammortizzatore di sterzo Matris
Carene VTR
Scarico Leovince superbike (passaggio alto) con db killer estraibile
Pompa radiale brembo 19x20
Tubi in treccia
Pastiglie sinterizzate Carbone Lorraine
Semimanubri ricavati dal pieno
Gas rapido