Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una Daytona 675 a buon prezzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una Daytona 675 a buon prezzo?

    magari un po' kittata di sospensioni e scarico?

    per star basso di prezzo posso valutare moto anke senza carene e scarico originali.....

    thx

  • Font Size
    #2
    c'è un amico che la vende, preparata da pista
    ti lascio il cell in pm, chiamalo e vedi un pò.
    ciao
    Marcello

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti serve solo pista??? o valuteresti anche da strada/con tutto il necessario per portarla in pista???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jointfull View Post
        ti serve solo pista??? o valuteresti anche da strada/con tutto il necessario per portarla in pista???
        guarda diciamo ke siccome ho dovuto spendere esattamente sabato scorso 900 euro per la mia per metterla finalmente a posto di motore......il pensiero della daytona x ora ? un po' sfumato....

        ma mi rimane cmq il pallino di provare sta 3cil....e sai come siam fatti noi matti motociclisti....s est'autunno mi viene lo skiribizzo un giorno ? facile ke me la prendo al volo.... quindi se vuoi propormi la tua mandami una mail a seitreseicomesei@hotmail.com con foto e dettagli....nel caso poi la terr? in considerazione...

        PS: in teoria al momento la prenderei x uso solopista....ma anke su quello non si sa mai...magari compiendo 30 anni potrei tornare anche in strada senza esser per forza pericoloso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mha io ogni tanto ho la tentazione di venderla per tornare ad una 4 cilindri solo PISTA!!!

          Se vuoi farti un'idea di che moto ? e vuoi provarla, possiamo metterci d'accordo!! 6 anche tu di MI?

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella bella la daytona.. io gli sbatterei subito lo scarico laterale e il codone modificato per non sembrare vuoto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jointfull View Post
              Mha io ogni tanto ho la tentazione di venderla per tornare ad una 4 cilindri solo PISTA!!!

              Se vuoi farti un'idea di che moto ? e vuoi provarla, possiamo metterci d'accordo!! 6 anche tu di MI?


              questa conversazione si fa interessante....merita di continuare in mp

              Comment

              X
              Working...
              X