Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti serve solo pista??? o valuteresti anche da strada/con tutto il necessario per portarla in pista???
guarda diciamo ke siccome ho dovuto spendere esattamente sabato scorso 900 euro per la mia per metterla finalmente a posto di motore......il pensiero della daytona x ora ? un po' sfumato....
ma mi rimane cmq il pallino di provare sta 3cil....e sai come siam fatti noi matti motociclisti....s est'autunno mi viene lo skiribizzo un giorno ? facile ke me la prendo al volo.... quindi se vuoi propormi la tua mandami una mail a seitreseicomesei@hotmail.com con foto e dettagli....nel caso poi la terr? in considerazione...
PS: in teoria al momento la prenderei x uso solopista....ma anke su quello non si sa mai...magari compiendo 30 anni potrei tornare anche in strada senza esser per forza pericoloso....
Comment