Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Yamaha R1 2005 in poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Yamaha R1 2005 in poi

Cerco Yamaha R1 in buone dal 2004 in su condizioni kilometraggio accettabile ovviamente immatricolata. Il mio badget si aggira a non piu' di 5.500 euro. Sarei piu' contento trovare un 2004visto che il modello e' il medesimo e risparmiare qualcosa
    Io sono di Jesi (AN), se possibile trovarla non molto distante per rendere piu' facile la trattativa.
    Per il resto lascio la mia mail : brefrag@tiscali.it
    Last edited by breccio; 20-07-09, 20:14. Reason: correzione

• Font Size
    hai un pm
    Last edited by luciferocorse; 19-07-09, 13:54.

Comment

• Font Size
      ciao hai trovato la moto?se vuoi ho la mia con soli 7000km mai pista colore grigio fammi sapere gr

Comment

• Font Size
        hola

nada sbagliato post sorry
        Last edited by Nib; 20-07-09, 18:46.

Comment

• Font Size
          R1

Originally posted by leone80 View Post
          ciao hai trovato la moto?se vuoi ho la mia con soli 7000km mai pista colore grigio fammi sapere gr
          No ancora niente .......ne sto valutando 2 o 3 in base al prezzo e le condizioni ......Comunque ora d'ho un'occhiata alla tua ......Comunque sulla mail non hai parlato di prezzo .......Dimmi quanto chiedi stretto stretto e anche di dove sei .

Ciao Grazie

Comment

• Font Size
            posso farti 6000 passaggio incluso la moto è perfetta vedi tu io sono di napoli

Comment

• Font Size
              posso farti 6000 passaggio incluso la moto ? perfetta vedi tu io sono di napoli
              La moto e' bella e molto probabilmente li merita tutti i soldi che chiedi . Il problema diciamo che siamo un pochino lontanucci e in piu' sto provando a cercare un 2004 visto che come modello non cambia una virgola e magari spendere qualcosina meno . Considera che per me e' una seconda moto visto che ho gia un Honda VTR SP2 e diciamo che la yamaha la prenderei per usarla prettamente in pista. Comunque ripeto la moto sembra bella, ma ho anche visto che ce ne sono molte a questi prezzi ......Per cui do un'occhiatina in giro, ancora per una decina di gg per poi fare la scelta . Comunque grazie la terro' in considerazione anche se ripeto siamo un pochino lontani .

breccio

Comment

• Font Size
                al max posso includerti anche trasporto piu di cosi..io la vendo perchè prenderò uno scooter da poco e volevo monetizzare il restante..

Comment

• Font Size
                  al max posso includerti anche trasporto piu di cosi..io la vendo perch? prender? uno scooter da poco e volevo monetizzare il restante..
                  Ne possiamo discutere ....il problema e' pagare a scatola chiusa .....ci si dovrebbe incontrare oppure ci si vede alla consegna ....non so ,fammi ragionare un attimo , intanto dimmi se la moto e' stata sempre tua oppure sei il secondo proprietario.........e poi non ti nego che prendere una moto a Napoli non e' che mi faccia stare molto tranquillo .......Non ti offendere ma purtroppo c'ho vissuto tre mesi per lavoro !!!!

Comment

• Font Size
                    puoi tranquillamente scendere, vederla e provarla, l'ho acquistata due mesi fa da mio zio il quale non la usava quasi mai, pensa aveva ancora le strisce sulle gomme di quando ? nuova..

Comment

• Font Size
                      io son qua.........
                      se ti serve....
                      ciauz

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by breccio View Post
                            Cerco Yamaha R1 in buone dal 2004 in su condizioni kilometraggio accettabile ovviamente immatricolata. Il mio badget si aggira a non piu' di 5.500 euro. Sarei piu' contento trovare un 2004visto che il modello e' il medesimo e risparmiare qualcosa
                            Io sono di Jesi (AN), se possibile trovarla non molto distante per rendere piu' facile la trattativa.
                            Per il resto lascio la mia mail : brefrag@tiscali.it
                            ciao paesa'....io non ti ho visto mai in giro!..

Io ho una stupenda R1 2005 e sono di Jesi..che puoi visionare in tutto per tutto nel mio sito...pero' mi sa' di prezzo che siamo lontani..considera che la mia ha su un po' di cose...se ti va' di parlarne..ti do' il mio cell. ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by amax54 View Post
                              ciao paesa'....io non ti ho visto mai in giro!..

Io ho una stupenda R1 2005 e sono di Jesi..che puoi visionare in tutto per tutto nel mio sito...pero' mi sa' di prezzo che siamo lontani..considera che la mia ha su un po' di cose...se ti va' di parlarne..ti do' il mio cell. ciao
                              Non ci conosciamo ma gia' ci siamo parlati qui un paio di volte qui. So che anche tu ti servi da Eloi....Mi dispiace ma preferisco trovarla semplice semplice pagarla quello che mi sono prefissato e poi le modifiche me le faccio io piano piano .
                              Comunque grazie .Ciao alla prossima

Breccio

Comment

X
                              Working...
                              X