Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco moto da pista

Cerco una moto per iniziare ad andare in pista. Ovviamente mi accontento di qualsiasi mezzo Il budget ? molto limitato. 2000? massimo. Ovviamente se spendo meno sono pi? contento Mi vanno bene anche mezzi radiati o incidentati lievemente. Insomma cerco un affaruccio. La preferirei in Campania o zone limitrofe, ma se mi proponete un affarone a Milano mi metto in auto e vengo a prenderla con il carrello. Insomma massima flessibilit?

• Font Size
    1 http://www.italiainpista.com/annuncio.asp?cont=60

2 http://www.italiainpista.com/annuncio.asp?cont=54

3 http://www.italiainpista.com/annuncio.asp?cont=51

Comment

• Font Size
      ciao, io vendo questa....rientra perfettamente nel budget.

l'unica cosa è che se decidi me lo devi dire alla svelta perche' sono in trattativa con un concessionario. per contatti mi puoi anche chiamare al cell. 3296196928

grazie
      ennio

Comment

• Font Size
        Originally posted by techfree View Post
        ciao, io vendo questa....rientra perfettamente nel budget.

l'unica cosa ? che se decidi me lo devi dire alla svelta perche' sono in trattativa con un concessionario. per contatti mi puoi anche chiamare al cell. 3296196928

grazie
        ennio
        Ti ringrazio ma non ? ci? che cerco

Comment

• Font Size
          Un caro amico vende la sua R6 del 2000, mono WP, molle anteriori WP, trasmissione 520 nuova, doppi cerchi completi, pastiglie freno nuove, appena tagliandata con candele iridium, 40000 km, carene VTR e serbatoio appena verniciati con colori Yamaha Laguna Seca (giallo, nero) e faretti, pedane arretrate e altro ancora. Anche carene originali, targata e con bollo pagato. La cifra ? quella, ma in caso ti tocca salire a Milano per davvero

Comment

• Font Size
            Dimenticavo: pompa radiale nissin, tubi in treccia,terminale arrow e gomme in mescola per un paio di giornate in pista

Comment

• Font Size
              Docste è molto interessante, la tengo presente. Devo vedere qualche moto nei paraggi, se non mi aggradano ti contatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by StEaLtHav View Post
                Docste ? molto interessante, la tengo presente. Devo vedere qualche moto nei paraggi, se non mi aggradano ti contatto

ci mancherebbe

ciao

Comment

• Font Size
                  ho la moto per teeee ..... funziona .... olindo a cellole ci ha fatto 44 ....

Comment

• Font Size
                    Ho la moto che ti serve..

Suzuki GSX-r 750 del 99 con solo 15000 km....1000 di sono pista

La moto monta le carene del 2004, tubi in treccia, passo 520, pompa brembo 19x20, pasticche nuove, gomme buone per altre 2 giornate di pista.

Il prezzo ? di 1500 euro.
                    Se sei interessato fammi sapere che ti mando le foto.

La moto ? radiata quindi non paga ne bollo ne assicurazione..? ottima per iniziare.

Comment

• Font Size
                      Ciao, io mi vendo una R6 '02 ex Mondiale Ss Team Italia in ottimo stato e con numerosi accessori, carene, cerchi.......se ti interessa ti mando tutti i dettagli del caso.
                      La moto si trova a Roma

P.S.
                      La moto è radiata.
                      Last edited by nigel; 08-07-09, 09:07.

Comment

• Font Size
                        Mi fate vedere qualche foto?

Comment

• Font Size
                          un amico r6 06 5500€ da pista.

Comment

• Font Size
                            Ciao, un amico vende la sua suzuki gsx-r 600 del 2001 pronto pista targata, con scarico completo, centralina, mono wp, forcella rifatta, pompa radiale brembo, pedane in ergal anodizzate oro, convogliatori dell'aria in carbonio, passo catena 520. Il prezzo rientra ovviamente nel budget da te messo, se ti interessa secondo me (non per essere di parte) è un ottima base per cominciare, e hai una moto perlomeno già ad iniezione elettronica abbastanza recente

Ciao ciao
                            Last edited by g2barbero; 17-07-09, 08:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StEaLtHav View Post
                              Cerco una moto per iniziare ad andare in pista. Ovviamente mi accontento di qualsiasi mezzo Il budget ? molto limitato. 2000? massimo. Ovviamente se spendo meno sono pi? contento Mi vanno bene anche mezzi radiati o incidentati lievemente. Insomma cerco un affaruccio. La preferirei in Campania o zone limitrofe, ma se mi proponete un affarone a Milano mi metto in auto e vengo a prenderla con il carrello. Insomma massima flessibilit?

se vuoi con 3000? ti vendo il mio gsxr k2 1000 con un po di accessori , no immatricolata

dammi una mail che ti mando le foto e gli accessori
                              ciao Luca

Comment

X
                              Working...
                              X