Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E forse ci siamo... una motina anche per me :P

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E forse ci siamo... una motina anche per me :P

Ciao ddg, ci siamo quasi...? arrivato il momento di farmi la motina
    Riassumo brevemente la presentazione cos? capite che sto cercando ... ho la patente A2, quindi con limitazione a 24kw, devo imparare , sono alta 1,56 e ho al massimo 2000 Yuri da spendere .
    Monster della preistoria Dep, ma da provare per l'altezza...forse non ci arrivo nemmeno su questa mortacci mia
    ...Altrimenti moto giusto per imparare...bruttissima e inutile ...Suzuki Tux...che qui difficilmente trover? ma tentar non nuoce
    Oppure se avete altre proposte che calzano con le mie esigenze/presupposti...lanciate
    Chi ha notizie si faccia vivo

Ciao, Daniela

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Ciao ddg, ci siamo quasi...? arrivato il momento di farmi la motina
    Riassumo brevemente la presentazione cos? capite che sto cercando ... ho la patente A2, quindi con limitazione a 24kw, devo imparare , sono alta 1,56 e ho al massimo 2000 Yuri da spendere .
    Monster della preistoria Dep, ma da provare per l'altezza...forse non ci arrivo nemmeno su questa mortacci mia
    ...Altrimenti moto giusto per imparare...bruttissima e inutile ...Suzuki Tux...che qui difficilmente trover? ma tentar non nuoce
    Oppure se avete altre proposte che calzano con le mie esigenze/presupposti...lanciate
    Chi ha notizie si faccia vivo

Ciao, Daniela
    Ciao se posso esserti di aiuto oltre il monster depotenziato anche un ss750 si pu? trovare in versione depotenziata ed ? una moto forse 2 cm pi? bassa del monster.
    ? facilissima come guida e abbastanza leggera.

Comment

• Font Size
      Grazie!
      Ho omesso..... possibilmente Roma e limitrofi
      Last edited by danystoner; 31-03-09, 11:11.

Comment

• Font Size
        Io fossi in te punterei su una bandit GSF 400. E' strabassissima e molto molto divertente. La trovi a cifre molto inferiori a quelle che dici ... però non ci giurerei che la trovi depotenziata ... senti un pò in giro.
        Last edited by FrenoAMano; 02-04-09, 13:57.

Comment

• Font Size
          io posso offrirti un motociclista usato ma in ottime condizioni e per 0 euro te lo porti a casa

cmq ho un amico che vende una moster ma nn so a quanti pleuri...ma di dove sei ? nel caso chiedo il prezzo

Comment

• Font Size
            Abito a Roma. Ma non sono di Roma
            Il motociclista ci penso solo se ha un gran mezzo :donnadisentimenti:
            Il Bandit ? carino ma non si trova dep....mi piaceva, ma ha 35kw
            Grazie guys , se avete notizie...je suis ici

Comment

• Font Size
              Abito a Roma. Ma non sono di Roma
              Il motociclista ci penso solo se ha un gran mezzo :donnadisentimenti:
              Il Bandit ? carino ma non si trova dep....mi piaceva, ma ha 35kw
              Grazie guys , se avete notizie...je suis ici

e si ? donna dai grandi sentimenti ahahahah
              b? il monster sta a napoli quindi penso sia un p? fuori mano per te...

per il motociclista pensaci.. al momento ha una gsx r 600 k3 in vendita per prendere un bel mezzo quindi sta per strada appena vendo la mia credo di prendere o un k6-k7 750-1000

se ti accontenti

Comment

• Font Size
                RS 125 anni 96-97 la moto perfetta

Comment

• Font Size
                  ti dò un consiglio... provala... sopratutto il monster... la mia ex che era un pò più alta di tè sul mio vecchio 620 nn toccava... o meglio toccava con uno ma nemmeno troppo bene...

Comment

• Font Size
                    in caso so che sul moster vendono dei kit appositi per far abbassare la sella...oppure in caso ti fai lavorare la sella facendo levare un po' di imbottitura...il sederino ne soffrirà un pochino,ma inezzia a quanto godrai tu nel girare il gasssssss

Comment

• Font Size
                      Thank you
                      Napoli non ? manco troppo fuori mano...una domenica potrei pure fare un po' di strada..dipende a quanto lo vende per? ... Devo venire con la scorta eventualemente? scherzo ne Se la trovassi..non sarebbe un prob mettere il kit abbassamento...e solo un po' ridicolo ma vabb? amen

Comment

• Font Size
                        comunque nel monster 2 cm si guadagnano facilmente ,anteriormente sfilando le forche e posteriormente lavorando nel puntone , poi se altri 2 si guadagnano nella sella il gioco ? fatto.
                        secondo me ? di sicuro il mezzo pi? indicato per una ragazza , basta montare il pistoncino maggiorato della frizione per attenuare lo sforzo ed il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                          una ragazza che conosco ha circa la tua altezza e dice sul monster non riesce a toccare i piedi,ha comprato un ninja 250

Comment

• Font Size
                            Appena riesco provo queste 3-4 cos? fugo i dubbi...perch? le idee cos? non sono ancora molto chiare
                            E tra al massimo 1 mese voglio le chiappe sul mio mezzo

Comment

• Font Size
                              forse non avete ben chiaro il soggetto in questione

Appena riesco provo queste 3-4 cos? fugo i dubbi...perch? le idee cos? non sono ancora molto chiare
                              E tra al massimo 1 mese voglio le chiappe sul mio mezzo

Comment

X
                              Working...
                              X