Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno scambia il suo Ducatone per la mia F4?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavoli, mi sono letto tutti i post. COmplimenti Trappola per la gentilezza e la competenza MV!

Comment

• Font Size
      Porc?!! Mi hai cappellato........... Sig! Sob!
      Pippopippoopippopippopippopippopippoooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        cavoli, mi sono letto tutti i post. COmplimenti Trappola per la gentilezza e la competenza MV!
        Grazie mille flavietto, ? solo passione la mia. Se potessi riempirei la casa (anche quella degli altri) di moto!! Hai capito perch? vendo la Senna (quella in foto 2 post fa....!!)? Per farcene stare ancora!!!!

Comment

• Font Size
          sono anche io impressionato dalle belle parole e dalla conoscenza sulla Mv...
          Ma non sono daccordo con il paragone con la HONDA RC30.

Qualsiasi moto puoi farne anche una serie limitata di 5 pezzi, ma se non ha vinto niente......non prende valore.
          Non e' una tiratura limitata che valorizza un mezzo meccanico, quanto il curriculum e le gare che ha vinto.

La rc30 a distanza di 20 anni e' ancora li' che fa parlare di se' ed e' uno spettacolo guidarla.
          HA VINTO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VINCERE E CON TUTTI I MIGLIORI PILOTI DEL MONDO.

In piu' e' una moto fatta ed assemblata a mano.
          Il capolavoro del forcellone che ha la MV , ricorda che la rc30 ce lo aveva gia' 20 anni fa....

Prova ad andare in mezzo ad una piazza grande o in un circuito tipo Misano o Mugello: metti una rc30 ed una mv agusta affiancate....
          Da li' ti accorgi quanto spazio occupa nel cuore degli appassionati e nel circus del motociclismo da corsa (non da bar) la famigerata RC30.....

MEDITATE GENTE.....MEDITATE.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by trappola View Post
            Potrei comperarla si, per? ora come ora sto investendo denaro nella mia attivit?. Non voglio innescare polemiche, io ho solo chiesto se un collezionista o possessore "stanco" di un 996R o 998R ? sisposto a fare un cambio alla pari. Mi dispiace solo che non si capisca che io ho messo sul piatto della bilancia una moto equivalente, che costava lo stesso pacco di soldi della 998R. Non ho chiesto di permutarla con un CBR o un Suzuki (senza offesa...).
            Io ho proposto un oggetto raro da collezione per un altro equivalente. Punto.
            ..................BE...MA VUOI METTERE UN SUZUKI O UN HONDA CON UNA MV???!!!!!PAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!L'MV ? SOLO BELLISSIMA....MENTRE HONDA E SUZUKI,COME KAWA E YAMAHA,OLTRE A ESSERE BELLE(NN BELLISSIME COME L'MV... )SONO ANCHE EFFICACISSIME!!!!!!BUONA VENDITA!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by farbizio View Post
              sono anche io impressionato dalle belle parole e dalla conoscenza sulla Mv...
              Ma non sono daccordo con il paragone con la HONDA RC30.

Qualsiasi moto puoi farne anche una serie limitata di 5 pezzi, ma se non ha vinto niente......non prende valore.
              Non e' una tiratura limitata che valorizza un mezzo meccanico, quanto il curriculum e le gare che ha vinto.

La rc30 a distanza di 20 anni e' ancora li' che fa parlare di se' ed e' uno spettacolo guidarla.
              HA VINTO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VINCERE E CON TUTTI I MIGLIORI PILOTI DEL MONDO.

In piu' e' una moto fatta ed assemblata a mano.
              Il capolavoro del forcellone che ha la MV , ricorda che la rc30 ce lo aveva gia' 20 anni fa....

Prova ad andare in mezzo ad una piazza grande o in un circuito tipo Misano o Mugello: metti una rc30 ed una mv agusta affiancate....
              Da li' ti accorgi quanto spazio occupa nel cuore degli appassionati e nel circus del motociclismo da corsa (non da bar) la famigerata RC30.....

MEDITATE GENTE.....MEDITATE.......

Guarda, Farbizio, hai perfettamente ragione a sostenere l'RC30. Anche io sono un estimatore di queste moto, vorrei una RC30 e sto cercando da un tot una bella RC45. Conosco queste moto e ne riconosco doti e palmares. Infatti ho anche una R7 bellissima e guai a chi me la tocca. E' per questo che vendo la Senna. E' senza dubbio una delle moto pi? rare (non PIU' costose) in circolazione, bellissima e tutto quello che vuoi, ma non ? paragonabile con altri mostri sacri. Io ho acquistato, infatti, questa mattina una 999R Fila originale, bellissima, tutta carbonio, magnesio, un'opera d'arte su due ruote. Magari la linea 999 non ? apprezzata da tutti, mal a grafica racing Fila, l'esclusivit? dei soli 200 esemplari prodotti e le vittorie in SBK la dicono lunga...
              Comunque, chi fosse interessato alla mia Senna, con 16mila? si porta a casa. Fino a questo week end, poi lunedi mattina la "sfrombolo" nelle mani di una concessionaria lombarda che ne curer? le sorti.

Comment

• Font Size
                bene bene...sono gia' molto piu' daccordo con te per la 999R fila....

Per quanto riguarda le Honda RC...io sono un po' di parte...
                Ho 5 RC45 e 6 RC30.........................eh eh eh......

Comment

• Font Size
                  sappiate che io vi invidio

Comment

• Font Size
                    ragazzi Moto Venduta !!!!

Comment

X
                    Working...
                    X