Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno scambia il suo Ducatone per la mia F4?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...trappola

le Ducati R (e le SP - SPS prima) hanno componenti chiave (bielle, sosp and so on) che le diversificano dalla serie

per questo valgono molto, oltre che per il palmar?s ovviamente

la F4 Senna di diverso dalle altre ha i colori mi sembra

vedi tu

ciao

Comment

• Font Size
      Caro MrFonzy, quella in foto non è una Senna!!! Gli piacerebbe al tuo amico!!!
      E' una BUFALA grande una casa. La Senna ha le forcelle con trattamento al TIN degli steli e i cerchi non sono colorati così!!!! Il tuo amico ha comperato una F4 750 S taroccata da Senna! Telefonare con libretto in mano ad MV per credere!!!

Comment

• Font Size
        La F4 Senna ha mono e forcelle differenti, motore ultima generazione EV03, carbonio a go go, esce con 3 corone in ergal per modificare i rapporti, doppio scarico (omologato + RG3), coprimanopole, cavalletto, telo coprimoto.
        La mia è stata bancata da Bursi Evolution e sviluppa 126 cv alla ruota, come da referto allegato ai documenti.

Comment

• Font Size
          P.S.: Trappola è uno dei nomignoli simpatici con cui scherzando, a volte, etichetto mia moglie.....
          Nulla più.

Comment

• Font Size
            Ragazzi....Trappola è qui ed ha fatto una richiesta.

Non giudichiamo le sue scelte.

Se lo trova, chi è disposto al cambio, buon per lui

Comment

• Font Size
              Onestamente devo dire che per un trattamento del genere, ho lasciato il forum DUCATIST.IT.

Il fatto che "trappola" cerchi la permuta di un castello in Normandia con una baracca lungo l'Aniene......o una carriola senza ruota con una Bentley del 2007....non mi autorizza a giudicare la sua scelta.

Proprio perch? appena arrivato ? giusto che si ambienti....

Caro Trappola.....se avessi un 998 non te lo darei .....forse!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ragazzi....Trappola ? qui ed ha fatto una richiesta.

Non giudichiamo le sue scelte.

Se lo trova, chi ? disposto al cambio, buon per lui
                sono d'accordo...
                ma non c'? il mercatino per questo?
                comunque bella moto trappola!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trappola View Post
                  Caro MrFonzy, quella in foto non ? una Senna!!! Gli piacerebbe al tuo amico!!!
                  E' una BUFALA grande una casa. La Senna ha le forcelle con trattamento al TIN degli steli e i cerchi non sono colorati cos?!!!! Il tuo amico ha comperato una F4 750 S taroccata da Senna! Telefonare con libretto in mano ad MV per credere!!!

Il cupolino ? differente sia nelle decals che nel colore del plexi. Il tuo amico o ? stato gabbato (ma mi sembra strano) oppure dovete ripassare un p? la materia MOTO. Le F4 pi? rare e preziose sono quelle uscite direttamente da Schiranna (Serie Oro, Senna, Tamburini) , le altre (SPR, Corse, CRC, Ago, ecc) sono uscite dal reparto di S.Marino.
                  Se chiamate in MV all'ufficio tecnico e a quello commerciale, per le serie pi? blasonate, conservano di OGNI moto, le fiches, i dati, le foto e ti sanno dire dove, quando e perch? la moto ? stata venduta. Altroch?!!!
                  La "Senna" del tuo amico vorrei vederne piastra in argento sullo sterzo, numero di telaio ed altro!!! Guarda che mica si improvvisa!! Se ti dico che costa cos? tanto, ci sar? un perch?!!
                  La Senna 750 va a buco, fidatevi, niente a che vedere con la 750 base. Ci sono pi? di 20 cv di differenza, gli scarichi in dotazione sono racing, la centralina e l'eprom sono modificate dal reparto corse in esclusiva per la Senna.
                  Se prendi, ad esempio a confronto una R7, le giri in torno 3 volte!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scoetti View Post
                    sono d'accordo...
                    ma non c'? il mercatino per questo?
                    comunque bella moto trappola!
                    si..infatti lo sposto nell'apposita sezione

Comment

• Font Size
                      Piccolo OT: Trappola, ma sei mica siculo???

Comment

• Font Size
                        No, sono emiliano.
                        Ok per avermi spostato, ma mi avete messo nella sezione accessori!!??

Comment

• Font Size
                          che accoglienza del piffero raga

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trappola View Post
                            No, sono emiliano.
                            Ok per avermi spostato, ma mi avete messo nella sezione accessori!!??
                            errore mio...provvedo

Comment

• Font Size
                              Grazie, Marco636...
                              Effettivamente mi aspettavo pi? giovialit? dal momento in cui in un forum Ducati mi presento dicendo che mi piacerebbe entrare nel "loro" mondo... Bah!
                              Comunque, spero di concludere la trattativa (forse ho trovato un concessionario DISPONIBILISSIMO!). Poi vedremo...
                              Comunque, io non parlo tanto per parlare come fanno tanti, per sentito dire.
                              Troppi luoghi comuni...
                              "Le Ducati hanno solo problemi"
                              "La F4 750 non va..."
                              Eccetera, eccetera.
                              Io parlo dopo aver toccato con mano. Io sono cliente MV Agusta, ho avuto F4 (750-1000) e Brutale, Bimota, Yamaha, Suzuki, Laverda, Honda e tante altre.
                              Non ho mai avuto Ducati, ma ho amici con 998R e 999 ed altre.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                che accoglienza del piffero raga

stavolta mi sento di quotare

Comment

X
                                Working...
                                X