Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno scambia il suo Ducatone per la mia F4?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno scambia il suo Ducatone per la mia F4?

Salve, ho deciso di entrare a far parte della grande famiglia Ducati. Ebbene vorrei sapere se qualcuno, stanco della propria bestiolina, avesse voglia di fare un cambio con la mia.
    Permuto ALLA PARI F4 750 Senna (rarissima!), limited edition di 300 esemplari (12 censite in Italia), 5000 km full optional, addirittura antifurto MV Corse con 2 telecomandi, con una delle seguenti moto:
    - 996 R
    - 998 R
    purch? originali e tenute da ***.
    Spero che, comunque, mi scriviate numerosi! Ah, la moto ? immacolata e la vendo solo perch? ne ho delle altre, ma ora vorrei togliermi lo sfizio del bicilindrico Ducati. Ciao!!

• Font Size
    sarebbe educato prima presentarsi nell'apposita sezione

Comment

• Font Size
      b? trovare un pazzo che ti dia una 996r addirittura una 998r per un f4 senna
      penso che non entrerai mai nella famiglia ducati ...senza offesa.. ma e cos?
      Last edited by mrfonzy; 05-03-09, 06:55.

Comment

• Font Size
        in effetti

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          b? trovare un pazzo che ti dia una 996r addirittura una 998r per un f4 senna
          penso che non entrerai mai nella famiglia ducati ...senza offesa.. ma e cos?
          quoto .

Comment

• Font Size
            Originally posted by trappola View Post
            Salve, ho deciso di entrare a far parte della grande famiglia Ducati. Ebbene vorrei sapere se qualcuno, stanco della propria bestiolina, avesse voglia di fare un cambio con la mia.
            Permuto ALLA PARI F4 750 Senna (rarissima!), limited edition di 300 esemplari (12 censite in Italia), 5000 km full optional, addirittura antifurto MV Corse con 2 telecomandi, con una delle seguenti moto:
            - 996 R
            - 998 R
            purch? originali e tenute da ***.
            Spero che, comunque, mi scriviate numerosi! Ah, la moto ? immacolata e la vendo solo perch? ne ho delle altre, ma ora vorrei togliermi lo sfizio del bicilindrico Ducati. Ciao!!
            Con quel nick , non scambierei nemmeno una SS junior...

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai View Post
              sarebbe educato prima presentarsi nell'apposita sezione

Fatto! Per quanto riguarda il pazzo possessore di Ducati 996R o 998R, mi auguro di trovarlo presto, anche perchè potrei cambiare idea IO.....
              Un 996R vale 13/15mila usato.
              Un 998R vale 14/16mila usato.
              Ce ne sono a josa per il web, li ho già contattati, ma hanno bisogno di pila (denaro) per mutui e altro. Se cerchi una F4 Senna, auguri!!!
              Il valore dell'usato (il 750 vale più del 1000) non scende da 19mila. Il 750 è andato esaurito ancor prima di entrare ufficialmente in listino, la maggior parte dei modelli sono negli Emirati Arabi, in Giappone ed in USA. La n° 002/300 l'ha comperata Montoya, una l'ha Schumacher, fai presto ad arrivare a 300.
              A me hanno offerto dei 312R più conguaglio, Bimota 500 V2, tante altre moto, io invece vorrei trovare un altro collezionista che abbia voglia di cambiare.
              E ce ne sono. Tre mesi fa c'era uno che permutava alla pari la sua RC45 per un 998R, ho un amico che ha permutato la sua per una Mondial Piega. Insomma, dipende da cosa ti stimola in un dato momento.
              Ovvio che il malato di Ducati, magari non se ne separa, ma se vai in un sito MV, mi darebbero del pazzo a permutarla con una Ducati. Ognuno sa di casa sua, c'è chi tifa Milan, chi tifa Inter, tutto qui. Io da parte mia odio il calcio ma amo le moto e la mia F4 Senna è davvero una rarità. Quante ne avete viste in giro??? Io sono 2 anni che vado al raduno MV e c'è solo la mia (è come andare al WDW, ma quanti R ci sono là? E' pieno!!!). E' più raro incontrarla di un Desmosedici che vale 4 volte tanto.
              Se la vendo è solo per cambiare, ma ne ho altre, non resto senza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by trappola View Post
                Fatto! Per quanto riguarda il pazzo possessore di Ducati 996R o 998R, mi auguro di trovarlo presto, anche perchè potrei cambiare idea IO.....
                Un 996R vale 13/15mila usato.
                Un 998R vale 14/16mila usato.

Ce ne sono a josa per il web, li ho già contattati, ma hanno bisogno di pila (denaro) per mutui e altro. Se cerchi una F4 Senna, auguri!!!
                Il valore dell'usato (il 750 vale più del 1000) non scende da 19mila. Il 750 è andato esaurito ancor prima di entrare ufficialmente in listino, la maggior parte dei modelli sono negli Emirati Arabi, in Giappone ed in USA. La n° 002/300 l'ha comperata Montoya, una l'ha Schumacher, fai presto ad arrivare a 300.
                A me hanno offerto dei 312R più conguaglio, Bimota 500 V2, tante altre moto, io invece vorrei trovare un altro collezionista che abbia voglia di cambiare.
                E ce ne sono. Tre mesi fa c'era uno che permutava alla pari la sua RC45 per un 998R, ho un amico che ha permutato la sua per una Mondial Piega. Insomma, dipende da cosa ti stimola in un dato momento.
                Ovvio che il malato di Ducati, magari non se ne separa, ma se vai in un sito MV, mi darebbero del pazzo a permutarla con una Ducati. Ognuno sa di casa sua, c'è chi tifa Milan, chi tifa Inter, tutto qui. Io da parte mia odio il calcio ma amo le moto e la mia F4 Senna è davvero una rarità. Quante ne avete viste in giro??? Io sono 2 anni che vado al raduno MV e c'è solo la mia (è come andare al WDW, ma quanti R ci sono là? E' pieno!!!). E' più raro incontrarla di un Desmosedici che vale 4 volte tanto.
                Se la vendo è solo per cambiare, ma ne ho altre, non resto senza!

beh se nn e' un problema per te....compratela allora no?...se e' cosi' Unica e Rara xk' la permuti? Dopo avrai una delle migliaia di R e nn piu' UNA Senna...
                Last edited by desmorider; 05-03-09, 08:25.

Comment

• Font Size
                  Potrei comperarla si, però ora come ora sto investendo denaro nella mia attività. Non voglio innescare polemiche, io ho solo chiesto se un collezionista o possessore "stanco" di un 996R o 998R è sisposto a fare un cambio alla pari. Mi dispiace solo che non si capisca che io ho messo sul piatto della bilancia una moto equivalente, che costava lo stesso pacco di soldi della 998R. Non ho chiesto di permutarla con un CBR o un Suzuki (senza offesa...).
                  Io ho proposto un oggetto raro da collezione per un altro equivalente. Punto.
                  Last edited by trappola; 05-03-09, 08:37.

Comment

• Font Size
                    B?, se ? come dici (cosa che io non metto in dubbio ) allora mi viene di fare questa considerazione: rivendi la tua MV serie limitata ad un appassionato MV, che te la pagher? il giusto prezzo, e poi ti compri quello che vuoi, al prezzo di mercato (con il plus di pagare in contanti e quindi tratti bene specie in questo momento). O no?

Comment

• Font Size
                      e ne avanzi anche ^^

Comment

• Font Size
                        bà....se hai un F4Senna vuol dire che probabilmente i dindi non ti mancano o comunque sono un problema fino a un certo punto...se vuoi passare a Ducati e la Senna vale così tanto...bè che la dai via a fare?
                        O comunque fai prima a venderla....

Comment

• Font Size
                          scusami ma tutto questo valore della tua moto non mi sembra visto che un mio amico l'ha pagata meno di 10.000 ? nel 2005 se poi guardiamo le prestazioni del 750 meglio non parlarne v?

Last edited by mrfonzy; 05-03-09, 09:07.

Comment

• Font Size
                            Quando ti orienti su moto tiratura limitata, da collezione, non è così facile. La mia Senna del 2002 (ha quasi 8 anni) ha SOLO 5000 km, un motivo ci sarà...
                            Se devo uscire per lavoro, andare in edicola o sul passo con gli amici o al mare in autostrada, ne uso un'altra. Sono oggetti che non puoi permetterti di "frustare", perchè non li immetti nel convenzionale mercato dell'usato.
                            Se comperi un CBR 1000 RR e lo vendi con 10mila o 29mila km, non interessa a nessuno, l'acquirente spesso guarda IL PREZZO. Quando vendi un oggetto da collezione, l'acquirente guarda i km, il minimo segno, il libretto e mille altre seghe mentali... In più, l'acquirente di un Suzuki GSX-R 1000 K9 dal concessionario per 15mila€, può fare un finanziamento. Da me per una cifra magari più alta o equivalente come fa? E io non gli ritiro mica l'usato!!
                            Ve l'ho detto, l'unica mossa rapida ed indolore è trovare un altro appassionato di moto di nicchia o collezionista. Fateci caso, negli annunci di questo tipo di moto... Spesso la dicitura è "...permuto con moto pari valore".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Con quel nick , non scambierei nemmeno una SS junior...
                              Stesso pensiero mio.

Cmq...spero tu trovi ci? che stai cercando.
                              Ne dubito fortemente.
                              Anche perch? chi colleziona simili moto ? anche interessato al blasone della moto sul campo di gara.

Le 996R e le 998R sono gioielli che hanno costruito la loro mitologia dopo anni di vittorie nei campionati mondiali e nazionali.

La MV, per quanto bellissima, non ha mai vinto nulla da tanto era scarsa in prestazioni.

Comment

X
                              Working...
                              X