Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco rsv o tuono incidentata "a prezzacio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco rsv o tuono incidentata "a prezzacio"

come da titolo cecho rsv o tuono meglio se new ma potrei valutare anche old.... x fare un'altra special da usare in pista ora che la mia è quasi finita e che se cado in pista con la mia devo fare dei mutui x risistemarla...

quindi non sparate 5-6000 euro io voglio proprio una moto incidentata dove posso montare tutti i pezzi doppi o tripli avanzati dalla mia... quindi valuto moto sui 2-3000 euro meglio anche meno... con 5000 si comprano le factory 04 sia con carene stradali che con quelle solo pista, se volevo spenderne 5000 l'avrei gia trovata.

non mi inporta nemmeno se il telaio e legnato .... scardino fa miracoli

mi basta solo che il prezzo sia adeguato
    Last edited by lacky; 24-02-09, 11:55.

• Font Size
    ciao lacky
    se la distanza nn è un problema ho la mia rsv

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      ciao lacky
      se la distanza nn ? un problema ho la mia rsv

ciao be se la trovassi sotto casa sarebbe meglio e se fosse una new sarebbe ancora meglio............ ma tutto dipende dal prezzo... anzi dal prezzacio diciamo

Comment

• Font Size
        Ciao,io ne ho una del 2001 con il motore ok fatto dal mitico Toni Cava...funzionante in tutto e pre tutto cerchi O.Z. forgiati.scarico ecc. circa 2700 con passaggio info 3342244728 Andrea..siamo pure vicini.ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDREAHRC View Post
          Ciao,io ne ho una del 2001 con il motore ok fatto dal mitico Toni Cava...funzionante in tutto e pre tutto cerchi O.Z. forgiati.scarico ecc. circa 2700 con passaggio info 3342244728 Andrea..siamo pure vicini.ciao
          se ne puo parlare ....... p.s. alla cena con toni c'eri anche tu??? xch? io c'ero !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            se ne puo parlare ....... p.s. alla cena con toni c'eri anche tu??? xch? io c'ero !!!
            Ora a Toni devo portare un motore di una 550 motard di un amico a rifare..si e' mescolato l'acqua con l'olio.
            Ciao contattami pure.e' possibile anche sentirla cantare.Ciao.

Comment

• Font Size
              vendo un pronto pista '02 con CF 57, cornice filtro ed eprom dedicata, terminale akra e mono holins a 1500 euro + passaggio, e documenti in regola ed eventualmente a parte vendo a 500,00 euro completo akra in titani 2 in 1

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                ti ho mandato una mail.ciao

Comment

X
                Working...
                X