Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco sportiva/naked max 3500 euro!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco sportiva/naked max 3500 euro!!

Sto cercando una moto, sto valutando tutto dall' er6n della kawa alle naked alle sportive...

mi serve x andare in strada con due persone , accetto anche misto pista/strada , ma deve essere cmq pronta da subito per andare in strada.

io gi? vado in pista e ho gi? la moto prontopista del 2006 , quindi mi serve qualcosa solo x andare in strada, giuro valuto di tutto

Budget Max: 3500

aspetto i vostri PM

grazie di tutto

• Font Size
    un gsx r 600 del 2003 ?? 2800 euri con passaggio incluso....moto in ottime condizioni... vendo a prezzo realizzo per cambiare tipologia

Comment

• Font Size
      con 200? in pi?ti porti via il mio GSXR 600 K4, unipro, tubi in treccia, freccette e portatarga

Comment

• Font Size
        ragazzi la cerco al nord, altrimenti mi costa di più venirmela a prendere che altre cose.

Comment

• Font Size
          Se ti interessa ho un CBR 600 f sport Nastro Azzurro con solo 4000 km praticamente nuova a 3500€.

Comment

• Font Size
            Ti propongo Yamaha YZF R6 del 2001 con 22mila km tagliandata ad € 3.200 + trapasso.
            Se vuoi vederla mandami un PM perchè la moto si trova da un rivenditore in zona Saronno.

Mr.T

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Tire View Post
              Ti propongo Yamaha YZF R6 del 2001 con 22mila km tagliandata ad ? 3.200 + trapasso.
              Se vuoi vederla mandami un PM perch? la moto si trova da un rivenditore in zona Saronno.

Mr.T

Come qui la vendi a 2500 , cos? va in base alla simpatia mr.t ahahahaha !!!

Comment

• Font Size
                Ciao ti puo' interessare unA HORNET 600 DEL 2004? 3700 compreso passaggio.Ciao info 3342244728 Andrea
                Last edited by ANDREAHRC; 16-04-09, 14:40.

Comment

• Font Size
                  Cosa ne diresti di una Gsr600 che si trova al nord?
                  gaprilia@libero.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gst70 View Post

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=369840

heheh infatti...

MR.tire a 2500 la prendo fammi sapere!

ciaoooo

Comment

• Font Size
                      se vuoi ti do la mia gsr '07 (K7) 4000 euro compreso passaggio...

Comment

• Font Size
                        ciao...io ti propongo una hornet 600 nera, maggio 2004,18000km,tagliandata e revisionata,freni nuovi,cupolino nero,manubrio barracuda,molle forcella wp,tamponi telaio.Vorrei realizzare 3100 euro.Sono di Perugia e se dovesse interessarti o anche solo per foto contattami.ciao

Comment

• Font Size
                          oggi mi faccio un giro in tutti i concessionari di zona...

in cerca di una z 750 nera poi vediamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gst70 View Post

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=369840
                            ..infatti a te neanche gratis ovvio che la vendita a 2500 ? riferita alla richiesta del commerciante..se poi riesco a venderla a privato la cifra ? diversa..vedo che passano gli anni ma resti sempre rognoso..cosa succede?Hai litigato con la fidanzata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Tire View Post
                              ..infatti a te neanche gratis ovvio che la vendita a 2500 è riferita alla richiesta del commerciante..se poi riesco a venderla a privato la cifra è diversa..vedo che passano gli anni ma resti sempre rognoso..cosa succede?Hai litigato con la fidanzata
                              AAAAAAA adesso mi è tutto piu chiaro , ehheheeh , no è che in fondo in fondo sai che ti voglio bene ahahhaah...
                              Dai basta senò andiamo ot , buona vendita cmq :-)
                              p.s ma la yamaha special con codone cbr1000 che cè da un amico in officina ormai da un annetto è tua o di un tuo collega ??
                              Last edited by gst70; 24-02-09, 13:55.

Comment

X
                              Working...
                              X