Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco hypermotard

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco hypermotard

ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una hypermotard, ovviamente cerco l'occasione, non mi interessa che sia la versione "s" o che abbia degli accessori, mi interessa che sia una occasione in fatto di prezzo.
    accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    Ciao nicnic io vendo una hyperotard 02/08 con 5200km.Inutilizzata per nascita figlia.Chiedo euro 9700 tratt. se puo interessarti contattami al 0131-884365 oppure spqr73@hotmail.it (la moto è a tortona prov. AL).

Comment

• Font Size
      per interessarmi mi interessa, però siamo totalmente fuori prezzo, calcola che con 9000 trovo delle "s" di sei mesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        per interessarmi mi interessa, per? siamo totalmente fuori prezzo, calcola che con 9000 trovo delle "s" di sei mesi
        Beato te..io in conce non ho trovato nulla sotto i 10500 di serie S...se fossi in te per 9000 se la trovi non me la farei scappare.Accetta il consiglio prendila a occhi chiusi..semestrale S a 9000 e' un regalo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDREAHRC View Post
          Beato te..io in conce non ho trovato nulla sotto i 10500 di serie S...se fossi in te per 9000 se la trovi non me la farei scappare.Accetta il consiglio prendila a occhi chiusi..semestrale S a 9000 e' un regalo
          vai su motousate.it, c'? una s con 2000 km a 8500 euro, ragazzi mi spiace ma mi s? che la crisi stia mietendo le prime vittime, e comunque 8000 per la normale e 8500 per la s ? il suo prezzo, se vai dal conce te la valutano cosi

Comment

• Font Size
            Ciao se ti interessa un mio amico vende ypermtard ducati, anno 2007, praticamente non l'ha usata perch? nel 2008 ha comprato tmax e quindi la moto ? stata ferma. Km 900.
            Prezzo chiede 8.500 euro ma poi te la vedi con lui
            andrea@gifar.com
            3356073835

Comment

• Font Size
              ottimo, allora stasera lo chiamo, di dov'è il tuo amico ?

Comment

• Font Size
                ? di Rimini
                ciao a presto
                Andrea

Comment

• Font Size
                  ciao se vuoi io ho unamico che vende la supermoard aprilia 450 cc NUOVA ancora da accendere a +- 7000 euro con bollo pagato e passagio incluso.

l'aveva presa x il figlio che a maggio fa i 21 anni ma diciamo che hanno litigato e non se la merita.

Comment

• Font Size
                    vendo yper 2007 con 8000km e acessori chiedo 8500 tanyjj@tiscali.it zona vr

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti, ho comprato una aprilia dorsoduro nuova, si può chiudere.

Comment

X
                      Working...
                      X