Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Cagiva V-RAPTOR 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Cagiva V-RAPTOR 1000

restringo il campo delle mie ricerche...e le inizio ufficialmente a tutti gli effetti...

bene bene...sono alla ricerca di una Cagiva V-RAPTOR 1000...quella col muso cattivo per spiegarci...non proponetemi la raptor normale perch? davvero non mi entusiasma granch?...

ne cerco una tenuta ovviamente bene...kilometraggio umano...magari non sopra i 40 mila km...possibilmente del 2000-2001-2002 per contenere un po il prezzo...

infatti la ricerco ad un prezzo onesto.

se avete qualcosa da propormi o sentite qualcosa in giro fatemi sapere...sono tutt'orecchi...

• Font Size
    Complimenti Per La Scelta , Ottima Moto

Comment

• Font Size
      grazie kaciaro...da quando l'ho vista me ne sono innamorato!!

Comment

• Font Size
        ne ho trovata una del 2000 con 50000 km...mi spaventano un po i km...ma mi hanno detto che quel motore ne fa almeno tre volte tanti...

che mi dite??

Comment

• Font Size
          Ciao uomo IMHO non andrei sopra i 20 max 30'000 Km ...
          Questa ha 15000 Km unipro venduta da privato ... quindi vai sul sicuro ...

Poi vedi un po' tu

Comment

• Font Size
            verissimo...ma secondome questa è una moto che vale tra i 2300 e i 2800 euro...non di più...

considerando che si tratta di una moto particoare e difficile da rivendere...non ha senso andarla a comprare a 4000...

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              verissimo...ma secondome questa ? una moto che vale tra i 2300 e i 2800 euro...non di pi?...

considerando che si tratta di una moto particoare e difficile da rivendere...non ha senso andarla a comprare a 4000...
              Hai ragione anche tu

Comment

• Font Size
                Io ho una sv1000s, stesso motorone e godimento.
                La mia ha meno di 20.000 km del 2003, accessoriata con tutto il possibile e immaginabile, 3.000 euro. Se ti interessa fammi sapere

Comment

• Font Size
                  Riesci a mandarmi un paio di foto a chiny@libero.it ?
                  Ci do volentieri un'occhiata..anche se esteticamente preferisco la cagiva..

Comment

X
                  Working...
                  X